Home OverWatch Overwatch Statistiche, Winrate/PickRate

Overwatch Statistiche, Winrate/PickRate

Mercy è, per il momento, il personaggio più utilizzato di Overwatch. Dietro di lei c’è subito Lucio, questa statistica non impressiona visto che questi due Hero sono nettamente i support più forti del gioco e si sposano bene con qualsiasi team. Per quanto riguarda invece gli ero offensivi è McCree che la fa da padrone seguito dal “semplice” Soldier76.
I Tank sono attualmente la classe meno utilizzata del gioco ed il preferito dalla gente è Reinhardt.
Symmetra invece con solo il 24% di pickrate è il personaggio meno giocato di Overwatch, anche meno del discusso Zenyatta.

Parlando invece di percentuali di vittoria, per assurdo, è proprio Symmetra ad essere al top della classifica, probabilmente i pochi giocatori che decidono di utilizzarla sono molto esperti nello sfruttare le sue doti.
Non stupisce che d’altro canto sia proprio Mercy ad avere il winrate più basso vista la stragrande maggioranza dei giocatori che le danno fiducia, stupisce invece un po’ di più il secondo posto di Hanzo che si piazza di pochissimi punti percentuali sotto all’angelo curatore.

owstats

grazie a overbuff per le stats.

Articolo precedenteSuper Mario League of Legends Mash up
Articolo successivoCon l’ESL ONE alle porte, ecco alcune statistiche delle precedenti Majors
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.