COME SI GIOCA?
PERCHE’ FUNZIONA?
Scudi Enormi
Quando si attivano insieme: Windspeaker’s Blessing, Mikael’s Crucible e Ardent Censer i tuoi scudi sui tuoi alleati diventano assolutamente mostruosi . Su se stessa Karma riceve inoltre un bonus dell’ 8% dalle runic armor mastery che le permettono di diventare un po’ più tanky durante i teamfight.
Enorme potenza con Mantra (R) + Inspire (E)
Durante i teamfight, la sua ultimate (R) combinata con la E (Inspire), grazie ad Ardent Censer , fa ricevere a tutti gli alleati nelle vicinanze non solo uno scudo bonus ed un incremento della velocità ma anche un incremento della velocità di attacco. Possiamo usare questa combinazione (R + E) in praticamente ogni situazione, più precisamente ogni 20 secondi con un cooldown diminuito del 45%.
Good Trading Ability
Sebbene non abbia un ampissimo raggio per i suoi danni AOE in late game, il suo early game è abbastanza buono in linea visto che riesce a creare ottimi trade mentre l’adc avversario cerca di last-hittare i minion. Il suo stile di gioco offensivo nei primi livelli è simile a quello di Janna e, con una buona mira, possibilmente migliore.
Extra Scaling With Cooldown Reduction
Ogni campione riceve una qualche sorta di vantaggio dalla riduzione del cooldown, ma Karma ne riceve ancora di più grazie alla sua passiva. Gatherin Fire riduce ancora di più il cooldown della sua ultimate (Mantra) su ogni abilità da danno. Come risultato abbiamo una riduzione del suo cooldown e la possibilità di usare molto più spesso R+E, come dicevamo anche sopra, con effetti decisivi in teamfight.
POTENZIALI difficoltà
Sebbene Karma possa buildare danno puro ed eliminare abbastanza facilmente i nemici più deboli da sola, il suo potenziale massimo viene espresso con la combinazione di scudi di cui abbiamo parlato sopra, se il proprio team non segue correttamente i suoi movimenti il suo apporto viene notevolmente ridimensionato.