Home OverWatch Overwatch: Introduzione a King’s Row – Mappa e Pick

Overwatch: Introduzione a King’s Row – Mappa e Pick

COME ATTACCARE KING’S ROW

Con questo video vogliamo darvi dei consigli introduttivi sugli eroi e le strategie da usare per attaccare la mappa londinese. King’s Row è una mappa ibrida dove bisogna conquistare un punto e poi scortare un carico fino a destinazione.

Attaccare il punto A:

Come in tutte le mappe di questa modalità si deve cercare di costruire un team capace di superare il primo collo di bottiglia per arrivare all’obiettivo A. Per fare questo, sono molto utili Reinardht e Winston, quest’ultimo è in grado di saltare il muro ed entrare direttamente nella stanza a sinistra distruggendo rapidamente le torrette di Symmetra che saranno spesso presenti. Spesso si possono usare anche due Winston per tentare di forzare un teamfight. Tracer, Genji o Reaper sono utilissimi per flankare in questo vicolo a destra al fine di arrivare sulla backline e uccidere per esempio Widowmaker o Bastion. Come support è molto forte l’immancabile combo di Lucio+Mercy. Zenyatta non è molto valido in quanto in questa mappa è troppo esposto agli attacchi degli snipers e di Pharah. Qui è Molto utile avere uno sniper offensivo, in modo da poter contrastare il cecchino avversario oppure le torrette Tobjorn o semplicemente un Bastion. Come damager vogliamo inoltre un McCree o un Soldato76. Se non necessitiamo di uno sniper possiamo anche usare Pharah e in questo caso cambiamo uno dei due tank in Zarya, in quanto questi due eroi sinergizzano veramente bene.

 

1)Winston Reinhardt o Winston Winston  o Winston Zarya (se Pharah) o Reinhardt Zarya (se Pharah)

2) Mercy Lucio

3) Tracer o Genji o Reaper

4) Widowmaker o Pharah  o Soldato76 o McCree

 

Come scortare il carico verso il punto B:

 

Reinhardt è il re indiscusso del carico inoltre la strada principale dà largo spazio ai flanker, quindi Tracer Genji e Reaper sono molto forti, gli ultimi due meglio di Tracer a causa degli spazi ristretti. La composizione del team resta più o meno invariata rispetto a prima. Abbiamo una scelta tra Pharah e Junkrat, gli stessi due support e tank di prima, e poi in base alla situazione o un flanker o una widowmaker o anche Mccree.

1) Winston Reinhardt o Winston Winston  o Winston Zarya (se Pharah) o Reinhardt Zarya (se Pharah)

2) Mercy Lucio

3) Tracer Genji o Reaper

4) Hanzo o Pharah o Junkrat o McCree

 

Attaccare il punto finale:

 

Questo punto è abbastanza difficile da attaccare. E’ molto importante prendere possesso dell’highground sulla destra e Winston o Genji sono i due candidati più papabili per adempiere questo obiettivo. Dopo che ne avremo preso possesso avremo una piattaforma di fuoco per coprire il punto finale questo faciliterà senza dubbio l’eliminazione dei difensori meno mobili come Bastion e Tjorborn. Come dps Pharah o Soldier e come support gli stessi due che abbiamo usato per tutta la partita. La speed di Lucio Con la sua barriera fornita dalla ultra e il revive fornito da Mercy sono fondamentali per scortare il carico fino alla fine e sopraffare il team avversario.

1) Winston Reinhardt o Winston Winston  o Winston Zarya (se giocate Pharah) o Reinhardt Zarya (sempre se giocate Pharah)

2) Mercy Lucio

3) Genji

4) Pharah o Soldier o Widowmaker/Hanzo