Home Hearthstone Guide e Mazzi Mazzi Ladder da giocare! #2 Renolock

Mazzi Ladder da giocare! #2 Renolock

Questa settimana vi consigliamo questa lista per giocare le vostre partite di ladder in un metagame popolato da Warriors.

Fr0zen’s RenoLock
Reno

La lista che prendiamo in esame è quella di Fr0zen, Pro Player che si è aggiundicato il rank 1 della season scorsa oltre ad essersi piazzato al secondo posto del Dreamhack Summer di recente.
Vi consigliamo questa lista essenzialmente per gli ottimi matchup che ha contro quasi tutte le tipologie di Warrior(ad eccezione di Pirati) che stanno spopolando in questa season, da una recente analisi sono quasi il 30% del metagame totale. La meccanica del mazzo è abbastanza semplice, più o meno ogni nostra scelte è volta a minimizzare i danni per arrivare al nostro potente lategame. Naturalmente [Reno Jackson] è la carta fondamentale che spesso ci terrà a galla dopo aver subito gli attacchi avversari. Non scriverò una guida in depth dei mulligan in quanto sono abbastanza ovvi avendo il mazzo praticamente diviso tra rimozioni o minion da early game e pesanti minacce da scagliare in campo dopo aver preso il controllo.
Questa enorme quantità di warrior sta un po’ scoraggiando l’utilizzo di mazzi Zoolock che è quello che ci si auspica di non incontrare proprio con il mazzo RenoLock che vi presentiamo.

Match UP:

Aggro/Hybrid Shaman 40/60

Tempo War  80/20

Zoo 40/60

Control Warrior 90/10

Midrange Shaman 50/50

Dragon Warrior 80/20

Cthun Warrior 90/10

Midrange Hunter 40/60

Tempo Mage 45/55

Yogg/Token Druid 45/55

Cthun Druid 50/50

Miracle Rogue 45/55

 

 

Articolo precedenteI MIGLIORI ATTUALI BAN PER OGNI DIVISION
Articolo successivoTIta Dota2 National – Il più grande evento di Dota2 in Italia
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.