in collaborazione con
e
vi invitano a partecipare al più grande evento di Dota2 in Italia.
Le qualificazioni saranno online con doppio bracket, Finali LAN a Roma alla Sala Lan “LevelUP” in apertura imminente tutto in streaming sul canale Personal Gamer.
Quando? Online dal 20 al 29 Luglio weekend esclusi, mentre la LAN verrà giocata il 13 Agosto, poco prima del Pubstomp del The International.
Non perdetevi la possibilità di competere con i migliori giocatori italiani per accrescere le vostre esperienze in un evento ad alta partecipazione ed alta visibilità nazionale ed internazionale e vincere il montepremi offerto da Personal Gamer (non ancora definito a causa di possibili aumenti).
Sarà la prima LAN di Dota2 dopo il GamesWeek ad avere premi e ad essere ampiamente seguito da un pubblico che è andato crescendo in un anno di fervida attività grazie ai precedenti TIta. Le finali si terranno prima del The International (evento seguitissimo da tutti i giocatori del titolo e che ha raggiunto da poco i 16 Milioni di montepremi, in crescita) e sfrutterà la sua visibilità per assicurare massima visibilità oltre ad essere seguito da commentatori di più nazionalità diverse.
L’evento intende porsi come riferimento per tutti i giocatori italiani per permettere una crescita rapida del titolo nella nostra nazione.
Questi i dati delle edizioni passate:
TIta Dota2 Spring 2014 196 partecipanti, 7 caster italiani
TIta Dota2 Summer 2015 260 partecipanti, 40 caster italiani ed inglesi
TIta Dota2 Autumn 2015 336 partecipanti, 20 caster italiani ed inglesi
TIta Dota2 Winter 2015 294 partecipanti, 20 caster italiani ed inglesi
Link utili:
http://blog.dota2.com/2016/03/ticketsfortheinternational2016/
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The_International/2016
IEX: http://iexnetwork.it/
Personal Gamer: http://www.personalgamer.it/
Sito precedenteTIta : http://gogame.it/dota2/OLD/index.html
Rimanete collegati sia qui su Outplayed.it che sulla pagina dei ragazzi di GoGame Studios per le comunicazioni sull’apertura delle iscrizioni e aggiornamenti sul premio offerto da Personal Gamer