Home League of Legends UN BUG SU LEONA NELLA PATCH 6.13 LA RENDE UNO DEI CAMPIONI...

UN BUG SU LEONA NELLA PATCH 6.13 LA RENDE UNO DEI CAMPIONI PIU’ FORTI DEL GIOCO

Quando è uscita la Patch 6.13 a giugno, ci sono stati numerosi cambiamenti per cercare di rendere il ruolo del support più gratificante. Sono per esempio stati buffati gli items iniziali e generalmente le cose sembravano migliorare per i giocatori main support. Ma c’è stato anche un buff nascosto per quanto riguarda Leona, dovuto ad un errore nella Patch.

Ecco cos’è successo:
Ci sono stati diversi cambiamenti su leona nel PBE, per esempio il cooldown della sua Q si è abbassato, ma si sono abbassati anche i danni che questa abilità fa. Un altro dei cambiamenti è stato l’incremento dello stun della sua E. Il problema è che i cambiamenti proposti sono stati realmente fatti nella patch 6.13, senza però i nerf che avrebbero dovuto accompagnarli.

Il progettista della Riot August “Gypsy” Browning ha spiegato:

Quello che è accaduto è che alcuni dei buff che dovevano uscire nella prossima patch sono andati up direttamente in questa però senza l’accompagnamento dei relativi Nerf. Specialmente il suo rallentamento dovuto alla E è più lungo e la Q ha un range molto più lungo. In sostanza la sua combo E+Q è molto più potente attualmente.

In confronto agli altri support, Leona ha uno dei più forti ingaggi ma può essere difficile portarlo a termine, con queste modifiche accidentali, è molto più facile per lei saltarti addosso .

E per questo motivo ora Leona è una dei campioni più forti di League of Legends.

Il suo win rate si è alzato da 51.74% a 55.55% nelle ranked in platinum e sopra e anche la sua percentuale di pick è salita al 9.74% dall’8.96%.

E 55.55% è il win rate più alto tra tutti i campioni, escluso Malzahar che ha addirittura il 56.5% a mid.

Bhe che dire… fate buon uso di questo consiglio prima della 6.14

Articolo precedenteESL ONE COLOGNE CS:GO 2016, RECAP PLAYOFF, PROGRAMMA SEMIFINALI
Articolo successivoUn anno di aperture di buste quotidiane di Hearthstone, ecco qualche statistica
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.