Home League of Legends Guide Hot Picks dai Championship #3: Taliyah

Hot Picks dai Championship #3: Taliyah

Taliyah è il nuovo Hot pick degli LCS, appena rilasciato era decisamente debole ma, dopo i buff ricevuti nella scorsa patch, si è rivelato un pick molto forte.

La sua innata capacità di pushare la lane e di abusare il suo avversario la rendono ottima per il roaming playstyle supportato anche dalla ultimate e dalla passiva; il suo danno non è assolutamente da sottovalutare poiché basta essere colpiti dalla sua W per trovarsi in un mucchio di guai.

Infine la sua E punisce tutti coloro che utilizzano dash o abilità simili redendola molto utile anche in teamfight e non solo in pick.

La build migliore è probabilmente Morello per mana regen e CDR per poi chiudere rylay per maggiore CC e HP che questo eroe necessita disperatamente, dopo questo si può completare zhonya-voidstaff e rabadon. per quanto riguarda i boots magic pen o swiftness sono quelli consigliabili: i primi per maggiori danni i secondi per il roaming.

rune Taliyah

 

Materies Taliyah

Taliyah Build:

  1. Morellonomicon
  2. Boots of Swiftness
  3. Rylai’s Crystal Scepter
  4. Zhonya
  5. Rabadon’s Deathcap
  6. Void Staff

Se volete una dimostrazione della sua efficacia…. chiedere a Bjergsen di TSM nella sfida contro APX di questa settimana di cui parliamo qua:

Articolo precedenteCAMPIONI GRATIS IN ROTATION QUESTA SETTIMANA! 11.07 – 17.07
Articolo successivoCome ottenere la nuova skin Shaman più velocemente
Jack of all games, Master of all.