Home Hearthstone Guide e Mazzi Mazzi da ladder #4: Combo Warrior

Mazzi da ladder #4: Combo Warrior

Nell’ultima settimana c’è un nuovo sceriffo in città. Questo incredibile mazzo Warrior ha prima ottenuto il Rank 1 Legend con Neviilz e poi si è sparso a macchia d’olio a livelli alti.

Combo War

 

Questo mazzo ha avuto un grande successo principalmente per il fatto che non era per niente aspettato e perchè la sua “combo” non era molto conosciuta.
I mazzi warrior hanno storicamente ottimi tools di controllo del board, questa lista non è da meno ed aggiungendo altri pesca carte è abbastanza facile raggiungere il punto cruciale della partita.
Per giocare questo mazzo al meglio bisogna costantemente tenere sotto controllo il campo di battaglia mentre ci riempiamo la mano di carte. Una delle cose più importanti da tenere in considerazione è che dovete giocare [Emperor Thaurissan] solo quando avete almeno 2 dei 4 pezzi della combo in mano ( una combinazione di Worgen, Faceless e Charge).
Tra la varie combo del mazzo per rimanere in vita segnaliamo [Wild Pyromancer] con [Commandind Shout] e [Battle Rage] utilissima per pulire il campo contro aggro e per pescare carte.

Buona fortuna con questa divertente e potente lista

Vi alleghiamo un’iconografica di TimmusGG

timmigg

Articolo precedenteGotta Catch ‘Em All!
Articolo successivoGuida Termini tecnici di League of Legends
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.