Home League of Legends Esports LCK PLAYOFF ESTIVI 2K16: PROGRAMMI E DOVE GUARDARE I MATCH

LCK PLAYOFF ESTIVI 2K16: PROGRAMMI E DOVE GUARDARE I MATCH

 

 

Finalmente stanno per iniziare i Playoff dell’LCK, ma il loro svolgimento in Corea del Sud è leggermente diversi rispetto a tutto il resto del mondo.

Le migliori cinque squadre della regular season si qualificano per un King of The Hill, un girone ad eliminazione diretta. La squadra migliore ottiene automaticamente un posto nel round finale,  la seconda classificata lo ottiene nelle semifinali, e così via.

I secondi classificati Sk Telecom T1, attuali campioni del mondo, arrivano avendo vinto gli ultimi tre playoff. L’ultimo torneo che gli Skt non hanno vinto risale alla coppa KeSPA nel novembre 2015.

Tuttavia la squadra dovrà affrontare dei forti concorrente come i ROX Tiger, perenni secondi posti in Corea del Sud, che hanno però vinto entrambe le due stagioni passate della regular season , ma non sono mai riusciti poi ad arrivare alla fine dei playoff. I ROX Tiger sono inoltre la prima squadra ad essersi riuscita a qualificare per i mondiali di quest’anno in nord America.

 

Il primo round dei playoff è al meglio delle tre, mentre i restanti sono tutti al meglio di cinque. Tutte la partite saranno giocate sulla Patch 6.15 e potranno essere viste in streaming sul canale ufficiale LCK1 di Twitch.  ( LCK1 Twitch stream )

 

 

 

Round 1 

Lunedì 8 Agosto

5 a.m. ET Samsung Galaxy vs. Afreeca Freecs

Quarti di finale

Mercoledì 10 Agosto

5 a.m. ET KT Rolster vs. vincitore del primo round

Semifinali

Venerdì 12 Agosto

5 a.m. ET SK Telecom T1 vs. vincitore dei quarti di finale

Finali

Sabato 20 Agosto

4 a.m. ET ROX Tigers vs. Vincitore delle semifinali

Articolo precedenteSCONTI CAMPIONI E SKIN 09.08 – 12.08
Articolo successivoRivelato lo spotlight di Kled!
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.