Home League of Legends Project Hextech, come funzionano le nuove casse?

Project Hextech, come funzionano le nuove casse?

Ce l’hanno chiesto in molti, quindi andiamo a spiegare un pochino più nel dettaglio come funzionano i nuovi Bundle ed i nuovi oggetti nello store di LoL.

Come tutti ormai ben sappiamo la riot ha fatto uscire gli Special Project Hextech Crafting, rilasciati con l’uscita delle tre nuove skin Project di Ekko, Katarina e Ashe.

La funzionalità di queste casse ha lasciato molti giocatori perplessi, ma in realtà è più semplice di quanto vi possa essere sembrato.

Ci sono  differenti tipologie di casse che si possono acquistare tramite lo shop e nessuna di queste necessita di una chiave per essere aperta.  Sono chiamate caches e droppano bottini ed equipaggiamenti special a tema Project.

Innanzi tutto abbiamo la Augment caches e funziona come un normale Hextech box. Sono comprabili esclusivamente tramite RP e droppano due Project core, una skin shard, un random shard e a volte un frammento di cache Augment.

I frammenti possono essere combinati tra di loro per avere più Augment caches. Ovviamente tre frammenti equivalgono ad un elemento.

 
Ci sono poi delle casse Project specifiche e ne portai acquistare solo una per tipologia.  Queste si trovano nello shop con una rispettiva icona: L’icona Em Caster viene fornita con la cassa Project Ashe (Blu),  l’ icona Decrypter  con una cassa Project Ekko (Verde), L’icona Hyper Edge con una cassa Project Katarina (Rossa) ed infine vi è l’icona Disruption che viene fornita con una cassa Project Disruption.
Dalle tre rispettive casse guadagnerai una rispettiva icona project bluprint, un Augment cache fragment e un project nucleo. The DISRUPTION box invece contiene una delle vecchie PROJECT skin blueprint (Yasuo, Master Yi, Lucian, Zed, Fiora or Leona), sette project cores e 2 augment cache fragments.
Queste possono essere acquistate tramite IP o Rp.

Ma a cosa servono i nuclei ed i  blueprints?

I Nuclei sono l’equivalente delle essenze per quanto riguarda le cose Project. Il costo è di 7 nuclei per poter avere un icona project e 11 nuclei per una skin. Upgradando la skin blueprints riceverai la skin e upgradando l’icon blueprints ti verrà dato uno speciale bordo First Strike.

La Riot ha anche anticipato che ci saranno in futuro bundle che includeranno gemstone gratis che si potranno acquistare una volta al giorno per i primi 6 giorni dell’evento. Forse in questo modo anche Vayne Soulstealer sarà più facile da ottenere.

Articolo precedenteAggiornamenti per la chat – App di League of Legends
Articolo successivoMaking a strat: Drow
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.