Ce l’hanno chiesto in molti, quindi andiamo a spiegare un pochino più nel dettaglio come funzionano i nuovi Bundle ed i nuovi oggetti nello store di LoL.
Come tutti ormai ben sappiamo la riot ha fatto uscire gli Special Project Hextech Crafting, rilasciati con l’uscita delle tre nuove skin Project di Ekko, Katarina e Ashe.
La funzionalità di queste casse ha lasciato molti giocatori perplessi, ma in realtà è più semplice di quanto vi possa essere sembrato.
Ci sono differenti tipologie di casse che si possono acquistare tramite lo shop e nessuna di queste necessita di una chiave per essere aperta. Sono chiamate caches e droppano bottini ed equipaggiamenti special a tema Project.
Innanzi tutto abbiamo la Augment caches e funziona come un normale Hextech box. Sono comprabili esclusivamente tramite RP e droppano due Project core, una skin shard, un random shard e a volte un frammento di cache Augment.
I frammenti possono essere combinati tra di loro per avere più Augment caches. Ovviamente tre frammenti equivalgono ad un elemento.
Ma a cosa servono i nuclei ed i blueprints?
I Nuclei sono l’equivalente delle essenze per quanto riguarda le cose Project. Il costo è di 7 nuclei per poter avere un icona project e 11 nuclei per una skin. Upgradando la skin blueprints riceverai la skin e upgradando l’icon blueprints ti verrà dato uno speciale bordo First Strike.
La Riot ha anche anticipato che ci saranno in futuro bundle che includeranno gemstone gratis che si potranno acquistare una volta al giorno per i primi 6 giorni dell’evento. Forse in questo modo anche Vayne Soulstealer sarà più facile da ottenere.