Dalle prime indiscrezioni sembra che il corto animato di Bastion sia ambientato in una foresta e come abbiamo potuto vedere fino ad ora gli altri cinematic sono tutti ambientati in mappe già esistenti nel gioco, è quindi difficile pensare che Blizzard crei un nuovo scenario solo per un corto, che potrebbe essere quindi ambientato in un ambiente più verde. Inoltre grazie al datamining nei file di gioco dopo l’ultima patch è stato trovato un audio che dice: Travelling to Eichenwald che tradotto in italiano significa “in viaggio verso la foresta di querce”.
Questi due indizi ci fanno pensare che al Gamescom, che si terrà tra pochi giorni, potrebbe venire annunciata una nuova mappa, situata in Germania, patria di Reinhardt.
Sempre spulciando nei file di gioco aggiunti, troviamo dei nuovi audio che sembrano essere le reazioni di dolore dei vari eroi a danni da fuoco, ma non sappiamo se sia una questione legata ad un nuovo personaggio in arrivo o semplicemente la modifica su qualche abilità già esistente
Ringraziamo l’utente reddit e youtuber totallyfutile per la sua segnalazione.