Home Hearthstone Guide e Mazzi Hot Decks #3: Evolve Shaman e Secret Hunter

Hot Decks #3: Evolve Shaman e Secret Hunter

Questa settimana vi proponiamo due nuove liste giocate dai Pro in ladder con qualche piccola aggiunta di Karazhan:

EVOLVE SHAMAN

evolvesham

Il primo mazzo che vi presentiamo è un Evolve Shaman, basato sul massimizzare l’effetto della carta [Evolve] che ci da la possibilità di trasformare tutti i nostri minion in qualcosa di “probabilmente” migliore.
Molte delle carte del mazzo sinergizzano molto bene con [Evolve] vista la loro natura di carte “sottopagate” come per esempio [Thing from Below] o [Nerubian Prophet].
Nuova aggiunta di Karazhan in questa lista sono i [Pantry Spider] che fanno vantaggio sul board e sinergizzano anche loro molto bene con [Evolve].
Da notare che quando facciamo “evolvere” i nostri minion andremo anche a tutti gli effetti a curarli.

SECRET HUNTER

secret hunter

La seconda lista che vi proponiamo è un Secret Hunter che si basa sulla nuova carta di Karazhan [Cloaked Huntress]. La ladder è abbastanza piena di questa nuova incarnazione di Rexxar ma se voi voleste provarla ve la consigliamo caldamente.
Per massimizzare la Huntress il mazzo gioca ben 6 segreti, da notare la presenza delle [Snipe] che fino ad oggi non avevano visto molto campo. Altra carta “nuova” per Hunter sono le [Secretkeeper], anch’esse ovviamente sinergiche con tutti i vari segreti.
La [Cloaked Huntress] prova a compensare il fattore tempo dei primi turni che a volte è mancato ad Hunter, castarla al terzo turno con dei segreti può fare la differenza.
Uno dei punti di forza principali di questa lista è l’assoluta difficoltà di giocare intorno a tutte le trappole che gioca, se in passato ci si doveva preoccupare principalmente di [Freezing Trap] ed [Explosive Trap] ora sarà tutto molto complicato e questo aumenta notevolmente il valore di esse.

 

Provatele anche voi e fateci sapere come vi trovate 🙂