Ed il champion con il win rate più alto nella patch 6.16 è..

 

La patch 6.16 è ormai uscita da una settimana, abbiamo visto i buff di Nautils e Lulu (tra i tanti) ed anche il loro win rate è cresciuto, ma abbiano un champion inaspettato in cima alla classifica per il win rate di champion.gg: Skaner.

Skarner ha attualmente il più alto win rate nelle ranked da Platinum in su , posizionato al 54.85 % (Subito dietro Soraka con il 54.76 %). Insieme a Skarner e Soraka troviamo Amumu e Kyle, ed a completare la top five degli highest win rate abbiamo Ashe.

L’ultima apparizione di Skarner in una patch note è avvenuta nella 5.24 .. cos’è cambiato da allora per portarlo in vetta alla classifica dei win rate?

Le spiegazioni sono due: innanzi tutto Skarner ha ancora un play rate molto basso (2.72 %),ed  in secondo luogo la maggior parte dei giocatori che pickano Skarner tendono a buildare la nuova Trinity Force dopo gli item essenziali da Jungle, rendendolo ancora più forte e fastidioso di quanto non sia già.

Temo sia inutile dire che molto probabilmente verrà nerfato in un futuro non troppo lontano

About author

Magic Beeean

Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

Leggi anche...