Home Hearthstone Guide e Mazzi Un Hunter aggressivo da MrYagut e update a Secret Paladin di Jambre

Un Hunter aggressivo da MrYagut e update a Secret Paladin di Jambre

Vi presentiamo 2 liste calde del momento; la prima è l’aggiornamento all’ultima ala uscita di Karazhan del celebre Secret Paladin di Jambre. Il nucleo della lista rimane la stesso di prima ma ha trovato spazio [Barnes] che sta entrando in un po tutte le liste in generale (certe volte anche forzatamente) che però sembra performare davvero bene qua, vista l’alta percentuale di volte in cui estrarrete un minion con scudo divino e/o con carica, se non un [Dragon Egg]. L’altra aggiunta sono i [Silvermoon Portal] che non ci convincono ancora del tutto, ma che ben sinergizzano con la necessità del mazzo di tenere alta la pressione sul board.

Ci sentiamo di consigliarvi questo mazzo in ladder visto che si accoppia generalmente bene sia contri i Guerrieri che contro i Cacciatori che sono le due classi insieme a Sciamano che sembrano più presenti.

Secret Paladin

 

L’altra lista che vi presentiamo e vi consigliamo è una versione di Hunter molto aggressiva giocata da MrYagut durante il suo stream e pilotata fino ad alta Legend. Scegliendo una build senza Segreti (quindi senza [Cloaked Huntress]) si è tendenzialmente più forti nel mirror di Cacciatore, super presente, e si rimane in un ottima posizione contro Guerriero. Nonostante il matchup rimanga negativo, si comporta anche meglio contro Aggro Shaman.

Midrange Hunter

Articolo precedenteCurse diventa membro della famiglia di Twitch
Articolo successivoOverwatch: Stagione 2
A man chooses, a slave obeys.