Home Hearthstone Karazhan aperta la terza ala: carte sbloccabili nel Serraglio

Karazhan aperta la terza ala: carte sbloccabili nel Serraglio

Oggi 26 Agosto apre la terza ala dell’avventura dell’avventura “One Night in Karazhan”. Potete sbloccare 11 nuove carte e tre sfide di classe: Hunter, Warrior e Mage.
Pronti ad affrontare tempeste di Druidi armati di [Menagerie Warden] ? Il pezzo pregiato della nuova ala sembra proprio questa creatura di Malfurion che porterà probabilmente ad un forte Meta Shift in favore del nuovo mazzo Bestie di cui vi avevamo già parlato qua (spolverate quindi il solidissimo Aggro Shaman per farli a fettine!) Oltre alla creatura di Druido l’ala sembra davvero ricca, [The Curator] troverà molto spazio. [Cat Trick] , la nuova trappola di Hunter, dubitiamo possa essere staple, ma non è male. Spuntano anche le altre creature con la Triple-Tribe Sinergy come [Zoobot] e [Menagerie Magician] (trovate qua il nostro deck-porcheria a riguardo!) Interessante anche vedere se l’arma di Guerriero che aveva molto diviso l’opinione pubblica possa funzionare o no, [Runic Egg] potrebbe essere più interessante del previsto in mazzi come Secret Paladin e spunta pure l’infausta carta di Sacerdote, Purify!

Ecco quali carte troverete nella terza ala: Il Serraglio.

alamang

 

Ecco la lista delle carte nel dettaglio:


 
 
 


 
 
 


 
 

 

Articolo precedenteAnticipazioni dei mazzi post-Karazhan – Real Zoo Paladin
Articolo successivoPlayoff EU LCS League of Legends day5 FINALI: G2 vs Splyce
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.