Home League of Legends Esports Mondiali di League of Legends: Il punto sui qualificati attuali

Mondiali di League of Legends: Il punto sui qualificati attuali

Si sono da poco concluse le finali degli LCS EU e LCS NA e si sono aggiunte quindi alla griglia dei qualificati altre squadre, H2K e CLG le ultime. Il terzo posto per l’accesso ai mondiali dei team cinesi, europei, americani, koreani ed il secondo degli LMS invece vengono guadagnati tramite un torneo Regionale di qualificazione in cui le ultime due in classifica si affrontano e la vincitrice va avanti sfidando la seconda in classifica e cosi via fino alla finale che garantisce i Worlds.
– In China hanno già completato tutte le qualificazioni ed il terzo posto se lo sono aggiudicato IMAYlogo std.png I May
– In Korea i grandi favoriti per il torneo regionale sono i KT che hanno perso in 5 game nelle finali dai Rox Tigers ed hanno sconfitto addirittura i campioni del mondo in carica di SKT.
– In Europa il torneo Regionale si disputerà il 05-09-2016 e le squadre che parteciperanno sono : Fnatic, Giants, Splyce e Unicorns. Gli splyce si sono dimostrati probabilmente la seconda squadra più forte in Europa, ma attenzione sempre al “relitto” dei Fnatic che potrebbe sempre essere la sopresa.
– Anche in America si disputeranno il 5 Settembre ed i grandi favoriti sono gli IMT, sconfitti a sorpresa nelle semifinali NA contro C9. La storia si ripeterà? O Huni e compagni avranno la loro rivincita e la redenzione?
– Il 4 Settembre invece avverrà il torneo degli LMS per il secondo posto disponibile e gli AHQ sono favoritissimi.
– Sempre il 4 ci sarà anche il torneo delle Wild Cards per le ultime due posizioni.

Ecco il tabellone attuale:

wordlsteams