Home League of Legends Esports Finale Regionale in Korea: chi con SKT e KOO ai mondiali?

Finale Regionale in Korea: chi con SKT e KOO ai mondiali?

Si è giocata questa mattina la finale per l’accesso ai mondiali per il terzo team Koreano. I contendenti erano i “nuovi” Samsung contro i favoriti e freschi perdenti in finale dello split i KT.

I KT arrivano alla sfida con tutti i favori del pronostico avendo battuto gli attuali campioni del mondo di SKT, ma soprattutto per aver costretto i Koo Tigers alla quinta gara per potersi aggiudicare la finale degli LCS Koreani estivi. I nuovi Samsung hanno iniziato il loro percorso dopo le finali mondiali vinte di due anni fa, dove la squadra ha perso tutti i propri componenti, lavorando duro è stato creato un roster finalmente competitivo.
Il match è stato davvero molto equilibrato e vi consigliamo in particolare di rivedervi il G1. I Samsung riescono a vincere 3-2 questa importantissima partita e tornano a difendere i colori di Korea ai mondiali 2016. Per KT si è passati ad un passo dalla gloria alla sconfitta totale, sicuramente questa sconfitta lascerà degli strascichi importanti nell’economia del team.

Ecco il totale dei danni del game 5

BcBI9Ic

Tabellino finale

wOulDrO