Home League of Legends Esports Quarti di Finale Regionale in America: Team Liquid vs Team Envy

Quarti di Finale Regionale in America: Team Liquid vs Team Envy

In serata si è concluso anche il quarto di finale che vedeva contrapposti Team Liquid e Team Envy.
Le due squadra sono state entrambe molto altalenanti durante la stagione, soprattutto Team Liquid che a tratti è sembrata poter essere solo un gradino solo le migliori per poi sciogliersi dopo qualche buona prestazione.

Distanziate di solo una vittoria durante la stagione arrivano entrambe al game 1  con le stesse possibilità di vittoria. NV però sembra avere una marcia in più e vince facilmente i primi due game, grazie soprattutto al suo Jungler Procxin sempre presente sulla mappa ed autore di ottimi gank. Si arriva al game 3 in cui Team Liquid rispolvera Jinx, ma la partenza è ancora in favore di NV che conquista il First Blood e sempre grazie al suo scatenato Jungler con Gragas. Team Envy continua la sua corsa verso la vittoria senza lasciare molto spazio alle speranze di Team Liquid. Arriva cosi il secondo 3 a 0 di giornata.

 

 

Articolo precedenteQuarti di Finale Regionale in Europa: Giants vs Unicorns of Love
Articolo successivoStarLadder i-League StarSeries Season 2 alle porte!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.