Home League of Legends Esports Quarti di Finale Regionale in Europa: Giants vs Unicorns of Love

Quarti di Finale Regionale in Europa: Giants vs Unicorns of Love

In Europa invece oggi cosi come in America si giocano i quarti di finale del torneo che da l’accesso all’ultimo posto disponibile per i mondiali 2016 di League of Legends.

La sfida di oggi vedeva affrontarsi i Giants e gli Unicorns. Vista la stagione appena passata ci si aspettava un match molto equilibrato senza degli evidenti favoriti. Gli UOL sono stati protagonisti proprio in questi giorni di una grossa polemica relativa al fatto di essere stati molto snobbati dagli altri team qualificati al Regional ( Giants, Fnatic e Splyce) per degli allenamenti programmati. Pare che i team abbiano “bidonato” gli UOL senza troppi preavvisi.
Gli Unicorns partono con il coltello trai denti ed il game 1 finisce dopo soli 22 minuti di assoluto stomp. Il bagno di sangue ci conduce direttamente al secondo game dove invece sono i Giants a partire molto meglio, il toplaner Smity con Gangplank arriva fino al 7-1. Proprio però nei secondi finali, dopo un match molto meticoloso, i Giants commettono un grave errore e subiscono un ribaltamento di fronte dopo un team fight per il Drago. Si va quindi sul 2-0 che appaiono molto più solidi e bilanciati.
Avanti 2-0 gli Unicors grazie ad un fantastico Exileh con Vladimir riescono a raggiungere facilmente le semifinali.

 

dlOodaT

Articolo precedenteFinale Regionale in Korea: chi con SKT e KOO ai mondiali?
Articolo successivoQuarti di Finale Regionale in America: Team Liquid vs Team Envy
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.