Home Hearthstone Grossi cambiamenti nelle Arene di Hearthstone in arrivo

Grossi cambiamenti nelle Arene di Hearthstone in arrivo

La Blizzard ha comunicato ufficialmente ( qui potete leggere il testo completo del post ) che ha deciso di sistemare il sistema delle Arene.
Una delle più grandi richieste della community era quella di modificare qualcosa in questo bellissimo formato. Come vi sarete tutti accorti alcune classi erano diventate insostenibilmente più forti di altre: Mage, Rogue e Paladin in particolare. Il formato era diventato piuttosto poco vario ed era praticamente “azzardato” non scegliere una di queste classi ove possibile.
Una delle possibili soluzioni della Blizzard sarà quella di eliminare totalmente dalle Arene alcune carte per cercare di tamponare questi problemi. La lista è ancora in fase di sviluppo ma la potete trovare qui sotto. Vi accorgerete subito che le carte più forti di alcune classi non sono state toccate ma è stato fatto un fatto un lavoro al contrario, ossia quello di cancellare le carte più deboli delle classi più scarse, questo ne permetterà di alzare il power level delle carte.

Ecco la lista :

 

Mage

Rogue

Paladin

– No changes

Shaman

Warlock

Druid

Warrior

Hunter

Priest

Articolo precedenteStreamer Italiani per il terremoto!
Articolo successivoBatstone – Firebat annuncia tornei ed eventi con banlist e altri formati
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.