Home Hearthstone Esports Batstone – Firebat annuncia tornei ed eventi con banlist e altri formati

Batstone – Firebat annuncia tornei ed eventi con banlist e altri formati

Il celebre giocatore di Hearthstone Firebat ha annunciato via twitter di voler oraganizzare una serie di eventi chiamati Batstone in cui i partecipanti andranno a seguire regole diverse dallo standard andando a giocare in formati diversi.

Per il primo evento è stato lanciato un form  (che trovate qui) in cui indicare quale carta vorreste vedere bannata e le 5 più votate non saranno utilizzabili nel torneo.

Il torneo sarà ad 8 partecipanti, 7 su invito e 1 qualificato dall’Open Qualifier che si svolgerà sul server europeo domani Sabato 10 Settembre: 128 giocatori che si affronteranno in svizzera con conseguente top8 ad eliminazione diretta. Il torneo sarà invece il 14 Settembre dalle 5 del pomeriggio!

Annunciato anche il primo partecipante ad invito, il giocatore di G2 Thjis

L’ex campione del mondo si è sempre definito un po’ sciettico sulla piega presa dal gioco Blizzard nell’ultimo periodo ed è molto interessante vedere come, invece di lanciare lamentele fini a se stesse, si sia messo in gioco direttamente sfruttando la posizione privilegiata nella community per provare a smuovere qualcosa dall’interno.

La banlist ufficiale dovrebbe essere disponibile tra poche ore. Siamo molto curioso di vedere come può evolvere la cosa, non ci resta che aspettare!

 

EDIT: ecco la banlist ufficiale per il primo torneo direttamente dal twitter di Firebat
communitybanlist

 

Articolo precedenteGrossi cambiamenti nelle Arene di Hearthstone in arrivo
Articolo successivoSCONTI CAMPIONI E SKIN 09.09 – 12.09
A man chooses, a slave obeys.