Home Hearthstone Ben Brode risponde alle domande sul formato Standard del 2017

Ben Brode risponde alle domande sul formato Standard del 2017

Oggi su Twitter Ben Brode, lead design di Hearthstone, ha dato alcuni importanti spunti sul prossimo Standard.
Per prima cosa Ben Brode è convinto che molto dei cambiamenti che sono stati fatti siano corretti ed adatti a mantenere il formato abbastanza vario e competitivo, detto questo sono molto aperti a tutti i feedback dei giocatori e se le cose non dovessero essere cosi saranno pronti ad apportare altre modifiche.
Non si sa ancora se ci saranno dei nerf alle carte più importanti ed influenti com’è stato con l’arrivo di Old Gods o se verranno spostate delle carte direttamente nel formato Wild.
League of Explorers ruoterà fuori dal formato a scapito di nuove “fantastiche” carte sebbene sia rimasta abbastanza poco nel formato Standard.
Ultima ma non meno importante informazione riguarda le carte “classiche” che non dovrebbero mai ruotare, sempre che non decidano di nerfarle tutte insieme (come ha detto espressamente, probabilmente ironicamente Brode).

Articolo precedenteAllacciatevi le scarpe, arriva il Buddy System!
Articolo successivoTop 10 Carte Sottovalutate/Sopravvalutate di Karazhan
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.