Home League of Legends La Riot ringrazia per i 10 anni passati insieme!

La Riot ringrazia per i 10 anni passati insieme!

h

 

Quando abbiamo iniziato questo viaggio 10 anni fa, non avevamo idea di cosa la Riot e League of Legends sarebbero diventati. Fortunatamente siamo stati carriati dalla passione di una community di giocatori che continua ad evolversi e a crescere. Non c’è nient’altro da dire se non GRAZIE.

Fondata nel settembre 2006, la Riot games ha creato uno dei multiplayers più giocato di tutti i tempi: League of Legends (nato però solamente il 27 ottobre 2009). Con un numero di giocatori pari a 67 milioni nel 2014, il gioco attira  ancora oggi giocatori da ogni angolo del pianeta.

Dopo 10 anni passati insieme la Riot ha quindi deciso di festeggiare con i propri “seguaci”, mostrando un po di amore con alcuni premi!

tweet

Dall’annuncio ufficiale:

Ogni giocatore di League of Legends che ha giocato una partita negli ultimi due mesi riceverà una nuova summoner icon insieme alla skin Riot di Kyle. Se non possiedi Kyle, ti sarà data anche lei. Se le possiedi già entrambe riceverai una mystery gift. I giocatori che non potranno ricevere la mystery gifts riceveranno il valore della mystery gift in RP.

Inseriremo inoltre il raddoppio degli IP guadagnati per tutto il weekend, inizierà alle 12.01 a.m PST questo venerdì 16 settembre e finirà alle 11.59 p.m PST di domenica 18 settembre.

Grazie per questi dieci anni passati insieme, non vediamo l’ora di vedere dove arriveremo!