Sembra che la Riot stia lavorando da mesi ad un gioco da tavolo a tema League of Legends, nome in codice “Mech vs Minions” ed il board game dovrebbe essere pronto tra pochi mesi.
Il gioco prevederà una campagna co-op fino a 4 giocatori, che dovranno guidare dei robot e combattere orde di minions. Come vediamo dalle foto i “piloti” saranno Corki, Tristana, Ziggs e Heimerdinger.
Le news sono inizialmente uscite su Shutupandsitdown, sito specializzato in news e recensione di giochi da tavolo, il quale ha però subito cancellato l’articolo ma qualcuno è riuscito comunque a salvarsi testo e foto e a diffondere il rumors.
Sembra inoltre che MarkMonitor, un’azienda che offre servizi di gestione dei domini e di protezione, abbia recentemente registrato vari domini “Mech vs Minions” per un suo cliente, e ricordiamo che la Riot ha già collaborato con MarkMonitor in passato per assicurarsi i domini di leagueoflegends.com nel 2010 e vari domini “esports” nel 2013.
Sarà solo un rumors o qualcosa di veritierò c’è? Non ci resta che aspettare nuove news da fonti ufficiali o l’uscita effettiva del gioco!