Inizia oggi il DreamHack Bucharest 2016 che durerà fino al 18 settembre!
Il torneo, che ha come main sponsor Zowie (azienda produttrice di mouse, monitor e altre periferiche), si sta svolgendo nella cittadina di Bucarest, più precisamente nella Polyvalen Hall, e vede in gioco 8 team, sei dei quali invitati, con un montepremi di 100,000 $.
I 6 team ad essere stati invitati sono Cloud9, dignitas, FaZe, EnvyUs, FlipSid3 e Virtus.pro, mentre si sono qualificati, occupando i due slot disponibili, Heroic e Gambit. I team sono stati divisi in due gruppi e i migliori due team di ogni gruppo passerà ai playoffs. Le partite saranno BO1 (al meglio di una mappa) nei gironi, mentre i match eliminatori dei gironi e i playoff BO3 (al meglio delle 3 mappe). Nel gruppo A vediamo VP, Gambit, EnvyUs e Heroic, mentre i restanti team formano il gruppo B.
Il team che salirà sul gradino più alto del podio si porterà a casa ben 50,000 $, mentre i restanti si divideranno il resto.
Per avere risultati in tempo reale e vedere eventuali interviste o VOD, potete visitare questa pagina: wiki.teamliquid.net/counterstrike/DreamHack/2016/Bucharest.
Si potrà seguire la diretta streaming su: www.twitch.tv/dreamhackcs