Cambiamenti in casa NiP, mouz e EnvyUs!
Twitter è forse il social network più utilizzato da pro player e team dei vari e-Sports, ed è grazie a questo se siamo sempre aggiornati sui cambiamenti nei vari team.
Partiamo dai Ninjas in Pyjamas: il player Mikail “Maikelele” Bill, che sta attualmente sostituendo Jacob “pyth” Mourujärvi, ha annunciato attraverso un tweet che rimarrà nella squadra ancora per un mese circa e prenderà parte ai prossimi 3 tornei ai quali il team parteciperà ossia Epicenter, ESL Final Brazil e ELEAGUE! I NiP con Maikelele stanno ritrovando quella sintonia e stanno giocando bene, cosa vorrà dire questa decisione? Staremo a vedere!

Passando in casa EnvyUs: sempre attraverso Twitter, l’organizzazione ha dichiarato che Timothée “DEVIL” Démolon non farà più parte della squadra e prenderà il suo posto Christophe “SIXER” Xia. SIXER aveva già giocato da stand-in negli Envy sostituendo NBK durante SL i-League StarSeries Season 2 Finals, dove il team ha raggiunto i quarti di finale. La lineup del team francese attuale è questa dunque:
Vincent “Happy” Schopenhauer
Nathan “NBK-” Schmitt
Dan “apEX” Madesclaire
Kenny “kennyS” Schrub
Christophe “SIXER” Xia

Per finire parliamo dei mouzesports: il capitano del team Nikola “NiKo” Kovač ha detto in un tweet che il player Tomáš “oskar” Šťastný, che è entrato nel team alla fine di agosto, a causa di problemi personali viene per il momento messo da parte e al posto suo tornerà nella lineup attiva Johannes “nex” Maget.
