Home Hearthstone Hearthstone Rissa Eroica

Hearthstone Rissa Eroica

Super news dedicata alle risse, arrivano le risse Eroiche!

Ecco a voi la nuova Rissa Eroica!

Ecco a voi la nuova Rissa Eroica!

Siete pronti per la competizione definitiva nella Rissa Eroica che metterà alla prova i migliori giocatori di Hearthstone in una battaglia per la gloria? Se credete di avere i numeri, rimboccatevi le maniche e lanciatevi nella lotta, perché la Rissa Eroica sta arrivando!


Chest.png

La Rissa Eroica offrirà una sfida di tutto rispetto anche ai giocatori di Hearthstone più veterani, con ricompense fuori dal comune! I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo prima che inizi la loro Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po’ di test prima di bloccarlo.

Una volta finalizzato il mazzo Standard per la Rissa Eroica, dovrete affrontare altri giocatori: come in Arena, dovrete mirare alle 12 vittorie per ottenere le ricompense migliori. Ricordate: dopo 3 sconfitte siete fuori!

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste, un bel po’ d’oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate. Le ricompense sono sensibilmente diverse rispetto a quello che siete abituati a vedere in Arena e più partite si vincono, migliori diventano. Sarete in grado di affrontare il meglio del meglio nell’ambiente competitivo di Hearthstone?

HeroicBrawl_HS_Lightbox_LW_500x271.jpg

La Rissa Eroica non è per i deboli di cuore: è un’esperienza unica pensata per i giocatori più esperti e competitivi di Hearthstone. Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, abbiamo invitato due dei progettisti di gioco che l’hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle.

Vi prudono già le mani? Ecco come partecipare!

La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 € o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate. Come già detto, le ricompense della Rissa Eroica sono proporzionali al numero di vittorie, quindi assicuratevi di dare il meglio di voi in ogni competizione!

Se non siete pronti a competere nella settimana della Rissa Eroica, potete guardare i vostri amici in modalità spettatore, oppure tifare per il vostro streamer preferito. Torneremo al calendario della normale Rissa dopo la conclusione della settimana della Rissa Eroica.

Speriamo che la nuova rissa spinga i giocatori più impavidi a rischiare, in cambio delle ricche ricompense in palio. La Rissa Eroica arriverà presto, quindi tenete d’occhio gli aggiornamenti.

Cerchiamo sempre di innovare Hearthstone, quindi fateci sapere cosa ne pensate della Rissa Eroica sui forum di Hearthstone!

Ed ecco invece le reward nel dettaglio:

Articolo precedenteCAMPIONI GRATIS IN ROTATION QUESTA SETTIMANA! 18.10 – 24.10
Articolo successivoLeague Of Legends Preview Client nuovo
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.