Home League of Legends League Of Legends Preview Client nuovo

League Of Legends Preview Client nuovo

In questi giorni alcuni di voi si saranno accorti di aver ricevuto la possibilità di scaricare il nuovo client alpha. La Riot sta testando da un po’ le nuove funzioni che verranno inserite nel client che, molto probabilmente, verrà rilasciato per l’inizio della prossima season.
Andiamo a vedere qualcuna delle novità che troveremo nel prossimo aggiornamento:

client1

La schermata iniziale è pressoché identica e non presenta funzioni nuove particolari.

client

All’interno del client invece iniziano le sostanziali differenze, la parte centrale è molto meno confusionaria di prima infatti tutte le varie sezioni hanno dei tasti in alto formando un menù superiore abbastanza comodo. Invece di avere dei tasti con disegni differenti ci sono le scritte che aiutano il movimento all’interno delle varie funzionalità.

clientnuovopatchnotes

C’è un richiamo ai cambiamenti del client alpha ed un’utile recap della pacth corrente.

clientnuovoprofile

La sezione dedicata al profilo è sensibilmente cambiata, serve un po’ per abituarsi ma alcune funzioni sono migliorate.

clientnuovoprofile1

La match History è leggermente più completa è ci da anche delle percentuali sugli ultimi campioni giocati.

clientnuovoprofile2

Le rune e le mastieries sono state raggruppate in un menù a tendina, decisamente più pulito rispetto a prima, soprattutto per chi ha molte pagine salvate.

clientnuovocollection

Anche la collezione dei campioni ora è in linea grafica con il resto del client e mostra anche direttamente le varie champion mastery.

clientnuovoesport

Sempre nel menù superiore è stato inserito un tasto dedicato all’Esport, sicuramente non invasivo ma molto più completo e comodo per essere visualizzato.

clientnuovoprofile3

Il menù invece dedicato al sistema di crafting è cambiato pochissimo anche perchè è stato inserito da poco e quindi già aggiornato.

Articolo precedenteHearthstone Rissa Eroica
Articolo successivoOutplayed al Milano Games Week 2016
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.