Continua il rostermania di questi giorni! Coinvolti oggi i fnatic, GODSENT, Heroic e Astralis!
Partiamo subito dalla notizia che sicuramente tutti avranno notato: Freddy “KRIMZ” Johansson torna con i suoi ex-compagni dennis e olofmeister nei fnatic, mentre Jonas “Lekr0” Olofsson viene rispedito nei GODSENT. Tutto ciò è accaduto poche ore fa e secondo quanto rilasciato dalle organizzazioni, questa è stata una decisione presa di comune accordo tra le parti, visti i risultati non aspettati da parte di entrambi i team. Ricordo che c’era stato un trade di players fra i due team nell’estate e che i fnatic riprendono il Legend status per i prossimi major. I fnatic inoltre affermano che non saranno presenti alle finali in Brasile della Season 4 dell’ESL Pro League e che giocheranno l’ELEAGUE con un sostituto poichè Dennis “dennis” Edman non potrà giocare a causa di problemi personali.
Le attuali lineup dei team svedesi sono quindi le seguenti:
- fnatic:
Olof “olofmeister” Kajbjer
Dennis “dennis” Edman
John “wenton” Eriksson
Simon “twist” Eliasson
Freddy “KRIMZ” Johansson
- GODSENT:
Markus “pronax” Wallsten
Robin “flusha” Rönnquist
Andreas “znajder” Lindberg
Jesper “JW” Wecksell
Jonas “Lekr0” Olofsson
Passando invece in casa Astralis, dopo la partenza di karrigan nei FaZe, la squadra ingaggia Lukas “gla1ve” Rossander dal Team Heroic, che aveva già giocato nel team come stand-in al posto di Markus “Kjaerbye” Kjærbye nell’ESL One Cologne. In una nota di rilascio il player si dice onorato di giocare con dei player così talentuosi e soprattutto afferma che sapeva di tornare a far parte del team come In-Game Leader. Il team con la nuova lineup parteciperà per la prima volta ad un evento offline nella ELEAGUE, dove competerà nel gruppo C.
L’attuale lineup del team è la seguente:
Nicolai “device” Reedtz
Peter “dupreeh” Rasmussen
Andreas “Xyp9x” Højsleth
Markus “Kjaerbye” Kjærbye
Lukas “gla1ve” Rossander
Danny “zonic” Sørensen (coach)
Il posto lasciato nel Team Heroic verrà coperto da Nikolaj “niko” Kristensen. gla1ve ha venduto la sua parte del team a niko per renderlo a tutti gli effetti un co-proprietario del team, in quanto l’associazione appartiene ai player e non ha nessun manager dietro. Il player Marco “Snappi” Pfeiffer afferma che sa che si possono verificare questi trasferimenti e che la decisione della partenza di gla1ve è stata presa di comune accordo così come l’arrivo di niko. La nuova lineup sta facendo un bootcamp a Copenaghen per prepararsi all’ESWC 2016 e al minor europeo a Bucharest.
L’attuale squadra degli Heroic è composta da:
Marco “Snappi” Pfeiffer
Michael “Friis” Jørgensen
Andreas “MODDII” Fridh
Valdemar “valde” Bjørn Vangså
Nikolaj “niko” Kristensen