Home OverWatch Overwatch Sombra Rumors

Overwatch Sombra Rumors

Sombra è sempre stata un personaggio misterioso. I rumors su di lei si sono susseguiti sin dall’uscita del gioco e si pensava che con tutta probabilità sarebbe stato il primo Hero ad essere aggiunto.
La Blizzard ha fatto capire subito che il nuovo pg sarebbe stato un support/cecchino vista mancanza di Hero in questo ruolo, tutti ormai si aspettavano quindi l’arrivo di Sombra e invece si scoprì Ana a sbarcare su OW, colpo di scena da parte della Blizzard.
Dopo un po’ di tempo ecco che Sombra appare di nuovo nel forum americano in un post strano con la sua icona ed uno strano effetto grafico.
( più info su http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20748794686)
I numeri 0 e 1 non sono casuali ma indicano il numero 23 in ASCII (essendo il 23 hero si era ipotizzato che sarebbe potuta uscire il 23 di qualche strano mese)
Grazie ad alcuni mini “giochi” da parte di Blizzard gli utenti scoprirono questo ” http://amomentincrime.com/ ”
All’inizio raffigurava solo un normale conto alla rovescia si pensava fosse stato per Sombra e invece alla fine compariva semplicemente quel messaggio che potete vedere ancora oggi.
Di lei sappiamo ben poco ancora oggi, l’ultimo mini-gioco creato dalla Blizzard ci faceva scoprire questo sito https://lumerico.mx/login
Inserendo i seguenti dati d’accesso
GFlores
g#fNwP5qJ
Avremo il completo accesso alle mail di una azienda che, secondo Sombra, vorrebbe dominare tutta l’economia mondiale
Qualche Info trapelata ci fa presupporre che potrebbe essere un Hero con una qualche sorta di Stealth e, forse, qualcosa per disabilitare le Abilità degli altri Eroi.
Molto probabilmente Sombra uscirà dopo il primo di novembre durante il BlizzCon dove solitamente non mancano annunci a sorpresa.

Black&White

Articolo precedenteASKTHEPRO #4: HEARTHSTONE Marco D’Angelo Team Renegades
Articolo successivoGrossi cambi di Winrate dopo la patch 6.21: Nidalee, Ivern e Nasus
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.