Home CS:GO I Cloud9 vincono le finali della ESL Pro League S4!

I Cloud9 vincono le finali della ESL Pro League S4!

Il team nord-americano sbaraglia tutti e si porta a casa 200,000$!

Le finali della ESL Pro League Season 4 si sono tenute al Ginásio do Ibirapuera, San Paolo (Brasile), e hanno visto 11 team darsi battaglia dal 26 al 30 ottobre. Sono riusciti a qualificarsi per la parte europea Ninjas in Pyjamas, mousesports, Faze, EnvyUs e dignitas, mentre dal nord-America arrivano Cloud9, Immortals, SK, OpTiC, NRG e Liquid. Si erano qualificati anche i fnatic, che però non hanno partecipato all’evento per problemi personali.

Dai due gruppi, sono passati direttamente alle semi-finali SK e mousesports per essersi qualificati come primi nei rispettivi gruppi. Ai quarti sono approdati SK, NiP, C9 e OpTiC. NiP e C9 battono per 2 a 0 rispettivamente EnvyUs e OpTiC, arrivando così alle semifinali, nelle quali i primi vengono sconfitti per 2 a 1 dagli SK, mentre i secondi battono i mousesports per 2 a 0. La finale vede prevalere i C9 sugli SK Gaming per 2 a 1, con i C9 che dopo aver perso il primo match, hanno asfaltato i loro avversari senza esitazioni.

In questa pagina potete trovare interviste e info più dettagliate sul torneo: http://wiki.teamliquid.net/counterstrike/ESL_ESEA/Pro_League/Season/IV/Finals