Home OverWatch Sombra: Corto Animato e Abilità!

Sombra: Corto Animato e Abilità!

Al BlizzCon2016 stanno già piovendo novità per Overwatch, una su tutte: Sombra!

Questo il corto animato rilasciato pochi minuti fa:

 

RUOLO: attacco

Gli occultamenti e gli attacchi debilitanti permettono a Sombra di infiltrarsi ovunque. I suoi hacking possono interrompere i nemici, rendendoli più facili da sopraffare, mentre il suo EMP la mette in posizione di vantaggio contro più nemici contemporaneamente. La capacità di Sombra di spostarsi e nascondersi la rendono un bersaglio difficile da individuare.


ABILITÀ

PISTOLA MITRAGLIATRICE

La pistola mitragliatrice di Sombra è un’arma automatica a corta gittata.

HACKING

Sombra hackera i nemici, impedendo loro temporaneamente di usare le proprie abilità, oppure hackera i Medikit rendendoli inutilizzabili dagli avversari.

OCCULTAMENTO TERMO-OTTICO

Sombra diventa invisibile per un breve lasso di tempo, durante il quale la sua velocità di movimento aumenta notevolmente. Attaccare, usare abilità offensive o subire danni interrompe l’occultamento.

RILOCATORE

Sombra lancia un dispositivo di teletrasporto chiamato Rilocatore. Finché resta attivo, anche nel mezzo di un combattimento, Sombra può sempre ritornare sulla posizione del dispositivo.

EMP

Sombra emette un’ampia scarica elettromagnetica, hackerando tutti i nemici travolti e distruggendo le loro barriere e i loro scudi.

 

Articolo precedenteBlizzcon 2016 – Hearthstone World Championship Playoff
Articolo successivoOverwatch League
The one who feeds the world.