Home League of Legends League of Legends note sulla patch 6.23 + Analisi

League of Legends note sulla patch 6.23 + Analisi

Nella patch 6.23 vediamo pesanti cambiamenti al kit di Shyvana che ottiene nuove interazioni con i Draghi e buff alla sua ultimate, anche Malzhar vede un rework alla sua W facendo in modo che le creature adesso siano considerate alla stregua delle piante di Zyra. Anivia subisce dei nerf abbastanza pesanti mentre Akali si trova dalla parte opposta dello spettro ed ottiene due piccoli buff che, però, potrebbe portarla a dominare la top lane. Dei cambiamenti agli item l’unico degno di nota è il buff a BotRK che passa ad infliggere dal 6 all’8% di vita attuale riportando l’oggetto in uno stato giocabile; grazie a questo cambiamento ora Lucian potrebbe tornare ad un win rate decente buildando BotRK primo item per cercare di eliminare i tank per poi passare ad una build più classica con ER-IE saltando l’item da Zeal dato che la Blade ha un ottima componente di AS.

Note sulla patch 6.23

DA SCARIZARD, AETHER, GENTLEMAN GUSTAF & LUQIZILLA

Salve, evocatori.

Sappiamo che alcuni di voi stanno ancora cercando di finire le ultime note sulla patch, ma le nostre prime modifiche dopo la pre-stagione sono pronte. Nessun riposo!

I veterani di League of Legends si saranno accorti che abbiamo inserito meno modifiche dopo la pre-stagione rispetto ad aggiornamenti precedenti. Non stiamo trascurando le cose: al contrario, stiamo osservando attentamente come si svolge l’equilibrio nella Landa degli evocatori. Detto questo, gli aggiornamenti di quest’anno sembrano essere cominciati senza i problemi delle scorse volte, e la maggior parte delle modifiche (sia all’interno che all’esterno della partita) devono ancora assestarsi.

A parte questo, abbiamo alcune interessanti novità per Shyvana. Si tratta di un aggiornamento diverso da quelli di classe (assassini) o dai grandi restyling (Yorick). Shyvana non aveva grandi problemi da risolvere; volevamo migliorarla. Leggete sotto per i dettagli, qui non ne parleremo.

Infine, non possiamo non menzionare il nuovo aspetto Supremo di League of Legends, Lux Elementalista! Sarà disponibile un po’ dopo il rilascio di questa patch, quindi restate in attesa del nuovo aspetto di Lux. Guardate. Ce ne sono dieci!

Buona fortuna e buon divertimento!

Patrick “Scarizard” Scarborough Paul “Aether” Perscheid Mattias “Gentleman Gustaf” Lehman Lucas “Luqizilla” Moutinho

Lux Elementalista

Domina gli elementi con l’aspetto Supremo Lux Elementalista, in arrivo nella Landa degli evocatori nella patch 6.23. La maga dalle molte sfaccettature sarà disponibile a 3250 RP e avrà una serie di nuove icone. Al lancio saranno disponibili ulteriori edizioni, quindi restate sintonizzati!

Campioni

Shyvana

Discesa del dragone non può essere interrotta. Ora la E è una palla di fuoco esplosiva in Forma del drago. Le resistenze della passiva sono state ridotte.

Shyvana è uno dei primi aggiornamenti opportunistici di League of Legends: una quantità inferiore di lavoro (paragonata ad aggiornamenti più grandi) può comunque portare a grandi miglioramenti. Shyvana è già un bel campione: volevamo migliorarla. Abbiamo scritto un bell’articolo sulle modifiche di Shyvana, qui c’è solo un breve riepilogo, quindi se avete domande cliccate sul link!

L’unico vantaggio di Shyvana è che a volte riesce a ignorare una delle debolezze tipiche dei colossi: raggiungere i bersagli in modo affidabile. Ignorare le proprie debolezze non aiuta quando si è troppo indietro per riuscire a farsi valere, ed è per questo che Shyvana fatica così tanto a recuperare. In generale, abbiamo voluto dare a Shyvana più flessibilità e aiutarla a usare meglio gli oggetti da colosso. In Forma del drago, Alito di fuoco è stato riprogettato per diventare qualcosa di più versatile, e non un semplice cono di danno. Ora Forma del drago conferisce salute e non resistenze, permettendo di sfruttare oggetti di aumento della salute come Idra titanica e Pegno di Sterak.

Dall’altra parte, abbiamo eliminato alcune meccaniche non indispensabili. La scia di fuoco di Ciclone incendiario richiedeva che Shyvana andasse di fronte ai nemici, mentre lei vuole che siano i nemici a doverle stare di fronte. Abbiamo anche dovuto ridurre le resistenze di Dragonide in base ai risultati dei test, anche se invece di nerf puri abbiamo aggiunto un modo per farle recuperare alcune resistenze se lei e la sua squadra raggiungono alcuni obiettivi.

Passiva – Furia del dragonide

BONUS ARMATURA E RESISTENZA MAGICA 5/10/15/20 (ai livelli 1/6/11/16) 5 a tutti i livelli
NOVITÀ DRAGO ODIA DRAGO Shyvana infligge il 10% di danni in più ai draghi elementali (compreso il Drago maggiore)
RIMOSSO SQUAME DI DRAGO I bonus di Furia del dragonide non raddoppiano più durante Forma del drago
NOVITÀ ALTRE SQUAME DI DRAGO Per ogni drago elementale sconfitto da Shyvana o dai suoi alleati, lei ottiene 5 armatura e resistenza magica extra

W – Ciclone incendiario

RIMOSSO SCIA DI FUOCO Non lascia più una scia di fuoco dietro Shyvana in Forma del drago.
NOVITÀ DIMENSIONI DEL DRAGONE 325 (come in forma umana) 350/365/380 al livello 1/2/3 di Discesa del dragone

AGGIORNATOE – Alito di fuoco

LEGGE DI CONSERVAZIONE DELL’ENERGIA Ora si ferma sul primo campione colpito (sia in Forma del drago che umana)
RAPPORTO 0,6 potere magico 0,3 potere magico
VELOCITÀ PROIETTILE 1700 1575
NOVITÀ IL POTERE DELLA SCELTA Mentre è in Forma del drago, Shyvana può indirizzare Alito di fuoco ovunque all’interno della sua gittata massima
NOVITÀE SPLOSIONE FORMA DEL DRAGO In Forma del drago, Alito di fuoco esplode quando colpisce un campione o raggiunge il suo punto bersaglio, lasciandosi dietro una zona infuocata
NOVITÀE SPLOSIONE FORMA DEL DRAGO 100~200 (ai livelli 1-18) (+0,3 potere magico) danni magici, che si accumula con i danni normali di Alito di fuoco su tutti i bersagli colpiti (non solo il primo!)
DURATA ZONA INFUOCATA 4 secondi
DIMENSIONI ZONA INFUOCATA 220/240/260 (ai livelli 1/2/3 di Discesa del dragone)
DANNI ZONA INFUOCATA 60~120 (ai livelli 1-18) (+0,2 potere magico) danni magici al secondo
ATTENZIONE AL FUOCO I nemici che restano nella zona infuocata sono marchiati di continuo per i danni bonus sul colpo di Alito di fuoco

R – Discesa del dragone

NOVITÀ INARRESTABILE Shyvana non può più essere interrotta durante lo scatto di Discesa del dragone
GITTATA MASSIMA 950850
DANNI 175/300/425 150/250/350
NOVITÀ SALUTE BONUS 150/250/350
GITTATA D’ATTACCO FORMA DEL DRAGO 175 175/190/205 ai livelli 1/2/3

NOVITÀ DRAGO PIÙ GRANDE Forma del drago è più grande dell’8/16% ai livelli 2/3

 

Akali

Rapporto potere magico aumentato. Costo della W ridotto. Rapporti della E aumentati.

L’aggiornamento di Akali era concentrato nel modificare il suo schema di danni in picchi ripetibili e prevedibili. Siamo contenti del cambio, ma dopo un po’ è chiaro che questi “picchi” non sono così elevati come dovrebbero. Per fare il suo lavoro, Akali deve avere la possibilità di infliggere danni letali, quindi stiamo dando una spintarella ai suoi rapporti per mantenere pericolosi i suoi danni.

Passiva – Disciplina delle lame gemelle

RAPPORTO GUARIGIONE 0,6 attacco fisico bonus + 0,3 potere magico 0,6 attacco fisico bonus + 0,45 potere magico
RAPPORTO DANNI 0,5 attacco fisico bonus + 0,5 potere magico 0,5 attacco fisico bonus + 0,65 potere magico
BUG RISOLTO Risolto un bug per il quale i danni provocati da Disciplina delle lame gemelle e Marchio dell’assassino non contavano per Sentenza del Signore del Tuono

W – Velo di penombra

COSTO 80/75/70/65/60 energia 60/55/50/45/40 energia

E – Taglio della crescente

RAPPORTO 0,7 attacco fisico bonus + 0,5 potere magico 0,8 attacco fisico bonus + 0,6 potere magico

 

Anivia

Ricarica della W diminuita. La E non infligge più danni aumentati contro i bersagli della R finché la tempesta non è completamente formata. La R si forma più velocemente.

La combo R-E di Anivia è stata indispensabile per anni al suo gioco, ma la raffica istantanea e inevitabile e la pressione in corsia che fornisce mette in ombra il successo che Anivia ottiene intrappolando i nemici in Tempesta glaciale con muri e stordimenti della Q ben piazzati. Detto questo, i danni a raffica sembrano una giusta ricompensa quando Anivia sfrutta tutti gli strumenti a sua disposizione. La vogliamo aiutare a guadagnare questo premio in danni velocizzando il “tempo di cottura” di Tempesta glaciale e permettendole di piazzare più muri, ma dandole una gratificazione meno istantanea.

W – Cristallizzazione

RICARICA 25 secondi a tutti i livelli 17 secondi a tutti i livelli

E – Morso glaciale

RICARICA 5 secondi a tutti i livelli 4 secondi a tutti i livelli
BONUS GHIACCIATO Infligge il 200% dei danni ai bersagli colpiti da poco da Q – Sfera glaciale o da R – Tempesta glaciale una R – Tempesta glaciale completamente formata

R – Tempesta glaciale

TEMPO PER IL COMPLETAMENTO 3 secondi 1,5 secondi
DANNI AL SECONDO 80/120/160 40/60/80
RAPPORTO 0,25 potere magico 0,125 potere magico

DANNI POTENZIATI Le tempeste potenziate infliggono il 150% 300% dei danni (stessi danni pre-modifica)

 

Evelynn

La situazione stava diventando fastidiosa.

Passiva – Cammino nell’ombra

RIMOSSO SCHERMATA IN OMBRA Non mostra più una tinta grigia sulla schermata di Evelynn quando è mimetizzata

Katarina

Basta allontanarti dal tuo bersaglio, Katarina.

E – Shunpo

LISCIO COME LA SETA I comandi di movimento vengono annullati se Shunpo punta una pianta o un campione nemico

 

Lux

A causa di potenziali problemi alla leggibilità causati dai colori, siamo intervenuti sull’indicatore di Scintilla finale.

R – Scintilla finale

CHIAREZZA L’indicatore di lancio di Scintilla finale è stato ampliato per essere più leggibile

 

Malzahar

Le creature del Vuoto infliggono più danni ma si moltiplicano con una frequenza inferiore. Ora Malzahar può accumulare 2 cariche di Sciame del Vuoto.

Che lo amiate o lo odiate, l’output di danni di Malzahar può essere piuttosto caotico. Quando si affronta il suo Sciame del Vuoto, la mancanza di chiarezza relativa al funzionamento delle creature del Vuoto (e a cosa fare per affrontarle) può essere un grande ostacolo. Alla luce di questo, abbiamo modificato il funzionamento delle meccaniche per rendere le cose comprensibili. Concentrandosi maggiormente sul concatenare Visioni malefiche per il successo delle creature del Vuoto, Malzahar dovrà organizzare ondate di minion per mantenere il suo sciame, ma per gli avversari sarà molto più facile tamponare l’ondata semplicemente uccidendo le creature.

W – Sciame del Vuoto

COSTO 80 mana 40 mana
NOVITÀ CARICHE Ora accumula fino a 2 cariche
NOVITÀ SALUTE CREATURE DEL VUOTO Ora le creature del Vuoto hanno tre punti salute e subiscono i danni come le piante di Zyra. Attacchi base e incantesimi dei campioni infliggono 1 danno (0,25 danni per tick di danni nel tempo).
DANNI FISICI CREATURE DEL VUOTO 30/32,5/35/37,5/40% dell’attacco fisico totale 30/35/40/45/50 (+0,4 attacco fisico bonus)
RAPPORTO DANNI MAGICI CREATURE DEL VUOTO 0,1 potere magico 0,2 potere magico
SCIAME Le creature del Vuoto possono generarne altre entro 8 secondi 3 secondi dal lancio della W
RIMOSSO ESCONO DAL PETTO Le creature del Vuoto non generano più altri simili uccidendo i minion
NOVITÀ VEDERE ROSSO Le creature del Vuoto infliggono il 300% dei danni ai minion colpiti da Visioni malefiche
RIMOSSO ODIO PER I MINION Le creature del Vuoto non uccidono più i minion nemici con poca salute
RIMOSSO SPIRITO DI GRUPPO Le creature del Vuoto non ottengono più il 50% di velocità d’attacco quando ce ne sono tre o più attive

NOVITÀ SCANSAFATICHE Ora le creature del Vuoto ottengono velocità di movimento bonus verso i bersagli prioritari se sono entro 600 unità da Malzahar

 

Orianna

Abbiamo annullato un bug che avevamo introdotto che permetteva a Orianna di concatenare le sue abilità in un modo contro il quale era troppo difficile reagire. Anche se si tratta di un depotenziamento del potenziale generale massimo di Orianna, resta comunque abbastanza potente da non richiedere una compensazione al momento. (Aiuta anche a non confondere i giocatori di Orianna!)

W – Comando: dissonanza

BUG RISOLTO Quando viene lanciato durante il tempo di viaggio di Q – Comando: attacco, ora Comando: dissonanza aspetta a partire finché la sfera non è arrivata a destinazione

Rengar

Ci dispiace, gattino.

Collana di denti

BUG RISOLTO Risolto un bug per il quale Collana di denti smetteva di funzionare se Rengar veniva rianimato con Angelo custode o con la R – Spostamento temporale di Zilean

 

Shen

Armatura e crescita della salute aumentate.

Shen ha una serie di strumenti esclusivi che mancano ad altri tank (qualcuno ha detto teletrasporto globale?), ma al momento le sue statistiche di base sono piuttosto misere. Il suo potenziale nei duelli è piuttosto alto al livello 9 grazie alla potenza di Assalto crepuscolare, ma vogliamo che vada oltre anche fino alla fine della partita.

Generale

STATISTICA DI CRESCITA ARMATURA 2,6 3,0

STATISTICA DI CRESCITA SALUTE 73 85

 

Yorick

Inizialmente nella 6.20 avevamo modificato il lancio di Sinodo oscuro per dare ai giocatori di Yorick dei lanci della W più vivaci e reattivi. Sapevamo che la precisione ne avrebbe risentito un po’, ma alla fine si sono verificati più problemi di quanto pensassimo. Quindi stiamo eliminando la modifica.

W – Sinodo oscuro

RITORNOYorick entra di nuovo in portata per lanciare Sinodo scuro, invece che lanciarlo alla gittata massima nella direzione bersaglio

Oggetti

Lama del re in rovina

Danni sul colpo aumentati.

Da un po’ di tempo Lama del re in rovina non riscuote molto successo, anche nel caso dei campioni che pensavamo l’avrebbero utilizzata. Lama del re in rovina dovrebbe essere un oggetto indispensabile per i campioni che usano gli attacchi base e che vogliono potenza nei duelli dal loro primo oggetto. Per riuscire a farlo, dovrebbe fare di più all’inizio dei combattimenti.

DANNI SUL COLPO
6% della salute attuale del bersaglio 8% della salute attuale del bersaglio

Furia di Guinsoo

Non perde più velocità di attacco nella combinazione.

Tecnicamente parlando, Furia di Guinsoo conta ancora come un oggetto da velocità d’attacco grazie al suo buff cumulabile. Detto questo, la perdita del valore fisso sembra (e spesso è) un passo indietro, dal momento che la velocità di attacco è necessaria per accumulare rapidamente Furia di Guinsoo. Quindi Furia sembra utile da acquistare solo se è possibile integrarla con altri oggetti da velocità d’attacco. Vogliamo che Furia di Guinsoo sia assolutamente migliore quando viene completata, anche se non avete altri oggetti da velocità d’attacco.

NOVITÀ? VELOCITÀ D’ATTACCO 0% 25%

Pegno di Sterak

Pegno di Sterak è un buon oggetto difensivo per i combattenti che vogliono cominciare un combattimento e sopravvivere. Ma è un po’ debole visto il suo prezzo, quindi vogliamo che sia un po’ più facile da ottenere.

COSTO PER COMBINARE 1150 oro 1050 oro
COSTO TOTALE 2700 oro 2600 oro

Distruttore di Lord Van Damm

Promemoria: Distruttore di Lord Van Damm esiste solo nella Selva demoniaca!

Come Tomo Mejai ruba-anime, Distruttore vuole essere un acquisto rischioso che non sempre risulta utile. A differenza di Mejai, Distruttore è un oggetto da fine partita che richiede un grosso investimento per essere realizzato. Perdere il controllo degli altari della Selva demoniaca è ancora un grosso danno per l’efficacia di Distruttore, ma ora il suo prezzo è più in linea con la sua forza di base.

COSTO PER COMBINARE1000 oro 700 oro
COSTO TOTALE3300 oro 3000 oro

Landa degli evocatori

Giungla vivente

Dopo una patch, stanno ancora tutti cercando di capire come inserire le nuove piante nelle loro partite. Stiamo aspettando che i giocatori abbiano il tempo di integrarle nelle loro strategie nella Landa degli evocatori prima di effettuare grandi cambiamenti, ma nel frattempo abbiamo risolto qualche bug!


Generale

POLLICE VERDE Ora le piante sono immuni a colpi critici e rubavita

Bulbo esplosivo

BIADA Risolto un bug per il quale la E – Carica devastante di Hecarim lo faceva spingere in avanti invece che indietro dai Bulbi esplosivi
SEMBRANO PICCOLI DA QUASSÙ Risolto un bug per il quale a volte i nemici sparivano dalla vista quando saltavano per un Bulbo esplosivo

Fruttomieloso

PASTO AGGRESSIVO Risolto un bug per il quale mangiare un Fruttomieloso faceva risultare come “in combattimento” per varie passive fuori dal combattimento
PRENDO IO Risolto un bug per il quale scattando o muovendosi molto velocemente sul Fruttomieloso a volte impediva di raccoglierlo

Germoglio di divinazione

ANTISTAMINICO Texture dell’indicatore aggiornate, sono meno fastidiose

Esperienza nella giungla

Più PE per i mini Krug, meno per il grande Lamabecco.

L’investimento di tempo richiesto ai campioni da giungla per eliminare i Krug non ripagava quanto volevamo. Per questo abbiamo modificato parte dell’esperienza della giungla dai Lamabecco ai mini Krug. In generale, la quantità di esperienza nella giungla è più o meno la stessa ma è un po’ più concentrata sui Krug.


Generale

BUG RISOLTO Risolto un bug per il quale non si otteneva esperienza bonus da un oggetto della giungla quando si uccideva un mostro di livello più alto del proprio mentre si saliva di livello

Lamabecchi

ESPERIENZA LAMABECCO CREMISI65 15

Krug

ESPERIENZA MINI KRUG 5 15 (Krug antico e Krug invariati)

Visuale teletrasporto e richiamo base

Per tutte quelle volte che vi ritrovate coinvolti nell’azione fuori dalla visuale.

EHI Se la canalizzazione di teletrasporto o richiamo base vengono interrotti da qualcun altro a parte te, ora la camera tornerà alla tua posizione

Aggiornamento del client di LoL

L’alpha è ufficialmente terminata e la beta pubblica è entrata nel vivo!

Consultate le FAQ della beta pubblica per maggiori dettagli.

Le prestazioni sono la nostra priorità numero 1. Stiamo continuando a ottimizzare le prestazioni per assicurare un’esperienza fluida a tutti i giocatori, mentre lavoriamo per aggiungere il resto delle caratteristiche mancanti del client (come modalità spettatore, bot nelle partite personalizzate, rotazione delle modalità di gioco) nelle prossime patch.

Se avete problemi tecnici o bug che vi impediscono di giocare tranquillamente, ricordate che potete ancora accedere al vecchio client. Basta cliccare “Avvia il vecchio client” prima di effettuare l’accesso. Potete trovare le soluzioni ai problemi più comuni nella sezione Problemi noti nel nostro sito del Supporto.


Nuove funzioni

Qui sotto trovate gli aggiornamenti più importanti implementati in questa patch nel client aggiornato di LoL. Attenzione: non si tratta di un elenco completo delle aggiunte o delle modifiche.

NOVITÀ REPLAYOra i replay sono disponibili su tutti i server.
PARTITE PUBBLICHE PERSONALIZZATE Ora i giocatori possono vedere la lista delle partite pubbliche personalizzate disponibili.
PREMI MIGLIORATI Ora i giocatori possono organizzare e filtrare i loro inventari delle Creazioni Hextech.

Modifiche varie

  • Abbiamo modificato i livelli audio predefiniti e migliorato le impostazioni audio nel client. Questo dovrebbe risolvere il volume eccessivo delle battute dei campioni nel corso della selezione.
  • Questa patch aggiornerà le icone di League of Legends sul desktop in modo che mostrino correttamente l’icona del client aggiornato. Non dovrete più usare il vecchio patcher per avviare il client aggiornato.
  • Il processo LeagueClient.exe non dovrebbe più restare in esecuzione dopo aver chiuso il client.
  • Il client non dovrebbe più saltare e apparire completamente nero quando un giocatore prova ad avviare una partita personalizzata e un altro cerca di uscire poco dopo.

Infine, non ci siamo dimenticati delle icone evocatore dell’alpha. Se avete effettuato l’accesso al client aggiornato prima del 15 novembre, riceverete la vostra icona evocatore entro il 29 novembre.

Preferenze di posizione

In tutte le code con preferenze di posizione è stato attivato l’autoriempimento. C’è una piccola possibilità di ottenere una delle posizioni non selezionate come principali o secondarie (di solito supporto), ma i tempi di coda saranno considerevolmente ridotti.

Come prima, otterrete sicuramente la vostra posizione principale o secondaria se avete recentemente usato l’autoriempimento, siete entrati da poco in coda per supporto o riempimento oppure siete in una serie promozione.

Abbiamo completato i test relativi all’esclusione delle posizioni in LAN e LAS e abbiamo visto che impattava negativamente sui tempi di coda, quindi non proseguiremo nello sviluppo. Stiamo continuando a lavorare sul miglioramento dell’intero processo di selezione dei campioni in generale.

RIEMPIMENTO ATTIVATOIn tutte le code del draft è stato attivato l’autoriempimento

Risoluzioni bug

  • Risolti alcuni bug per i quali i cloni di Shaco e LeBlanc non trasferivano loro correttamente le informazioni sulle uccisioni (per esempio Tomo Mejai ruba-anime)
  • Risolto un bug per cui a volte la ricarica di Q – Colpo alfa di Master Yi non appariva correttamente
  • I danni di E – Giocoso/Ingannatore non vengono più inflitti se Fizz muore mentre è in cima alla sua lancia
  • Corrette alcune informazioni sulla crescita nei tooltip di Kha’Zix
  • Ora l’attiva di Protocintura hextech 01 può essere utilizzata correttamente durante Richiamo base, annullando la canalizzazione
  • I lumi di controllo non posizionano più l’indicatore “Disattivato” sui portali di Zz’Rot (dal momento che non disattivano davvero i portali)
  • Gli effetti grafici di Katarina dei Regni in Guerra sono stati modificati reinserendo alcuni elementi persi nel suo aggiornamento pre-stagione
  • Le fiamme dell’ascia del tabellone di W – Colpo mutilante di Darius Maestro delle Schiacciate non sono più disallineate dal tabellone
  • R – Ghigliottina di Noxus di Darius Maestro delle Schiacciate non crea più un blob arancione a terra quando viene lanciata su un bersaglio con cinque cariche di Emorragia
  • Gli artigli di W – Preghiera maledetta di Swain Tiranno non ondeggiano più quando i nemici provano a muoversi mentre sono bloccati
  • Le particelle di R – Tempesta di corvi di Fiddlesticks Dolcetto o Scherzetto non appaiono più come quelle di Fiddlesticks Festa a Sorpresa a nemici o spettatori
  • Janna Meteorina non pronuncia più la sua battuta scherzosa e quella di Janna base contemporaneamente
  • Corrette le battute dei richiami di Twitch Borseggiatore, Vandalo e Gangster
  • Gli effetti sonori del Richiamo base di Lissandra Pietra Sanguigna ora smettono se Richiamo base viene interrotto
  • Gli effetti sonori del Richiamo base acquatico di Syndra Atlantidea non si interrompono più prima della fine della canalizzazione
Articolo precedenteE quest’anno le skin natalizie sono..
Articolo successivoI Bassifondi di Meccania – Preview delle carte – Parte 3 Kabal
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.