Home Hearthstone Esports Hearthstone: organizzare un Winter Tavern Hero Qualifier

Hearthstone: organizzare un Winter Tavern Hero Qualifier

L’Hearthstone Championship Tour 2017 è in corso e il programma Tavern Heroes è tornato per coinvolgere ancora più giocatori! A partire da mercoledì 30 novembre, i Raduni di Hearthstone ufficialmente approvati potranno ospitare le Tavern Hero Qualifiers. I vincitori di queste competizioni potranno partecipare al torneo Tavern Hero per avere una possibilità di ottenere un posto agli Hearthstone Winter Playoffs 2017. Scoprite di più qui sotto!


Eroi della Locanda

I Raduni di Hearthstone vicino a voi ora potranno ospitare le Tavern Hero Qualifiers, durante le quali potrete scontrarvi per determinare chi rappresenterà la vostra locanda in uno dei tornei Tavern Hero sul territorio europeo. Il torneo Tavern Hero per la Winter Season si terrà il giorno prima dell’inizio del Winter Playoff e gli 8 migliori giocatori verranno incoronati Tavern Heroes. Questi giocatori si uniranno ai 64 partecipanti con più punti e si scontreranno nei Winter Playoffs per uno degli otto posti nel Winter Championship. Ulteriori dettagli verranno annunciati in futuro.


Requisiti affinché il Raduno di Hearthstone possa ospitare una Tavern Hero Qualifier:

  • È necessario creare un evento su FiresideGatherings.com.
  • È necessario inviare una e-mail a FiresideGatherings@blizzard.com e includere un collegamento al vostro evento.
  • È necessario che l’evento si svolga tra il 30 novembre e il 22 gennaio.
  • È necessario iscriversi prima della scadenza dell’11 gennaio.
  • È necessario che l’evento sia aperto al pubblico e si tenga in un luogo pubblico.
  • È necessario che l’evento abbia almeno 16 partecipanti.
  • È necessario che le partite vengano disputate con mazzi Standard nel formato Conquista.
  • È necessario fornire un report completo dell’evento e i risultati del torneo entro una settimana dalla fine della qualificazione, inviando tutto a FiresideGatherings@blizzard.com.
  • Gli organizzatori non possono partecipare alla propria Tavern Hero Qualifier.

Attenzione: un organizzatore può gestire più di una qualificazione durante la Winter Season, ma tutti gli eventi precedenti devono essere segnalati insieme ai risultati del torneo prima che nuovi eventi vengano approvati.

Controllate se il vostro evento è presente sul sito www.FiresideGatherings.com. Selezionate “Speciale” nel menu a tendina “Filtra per”, quindi scegliete il vostro paese. Se il vostro evento è stato accettato ed è segnalato come tale, comparirà in questo elenco.

Articolo precedenteNuovo gioco in prima persona dalla Blizzard?
Articolo successivoFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #197
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.