Uno dei team di League of Legends più forti di tutti i tempi si divide. I Rox Tigers hanno salutato ieri tutti i loro fan su facebook ed andranno ufficialmente senza contratto alla sua conclusione.
I Rox Tigers sono arrivati terzi gli ultimi mondiali, pur essendo considerata la squadra favorita si sono dovuti arrendere per l’ennesima volta alla loro bestia nera gli SKT. Sicuramente le sconfitte in tutte le finali importanti potrebbero essere stato uno dei motivi scatenanti della scissione del team che vanta alcuni dei giocatori più forti del mondo.
Il Top laner Kyung-ho “Smeb” Song, il mid laner Seo-haeng “KurO” Lee, l’AD Carry Jong-in “PraY” Kim, ed il support Beom-hyeon “GorillA” Kang cercheranno tutti un nuovo team con il quale confrontarsi. Invece il Jungler Wang-ho “Peanut” Han, una delle note più positive del team ai worlds, vedrà il suo contratto scadere a fine novembre e molto probabilmente anche lui seguirà la scelta fatta dai compagni.
Ecco i loro messaggi ufficiali d’addio sui social:
Smeb:
Ciao, sono l’attuale top laner dei Rox Tigers Smeb Song Kyung-ho. Il 25 novembre il mio contratto si è concluso. Voglio dire grazie a tutti coloro che hanno tifato me ed i Rox tutto questo tempo.
PraY:
Ciao, sono PraY, Kim Jong-in. Alla fine di questa Kespa Cup (torneo per team koreani di fine stagione), Lascerò i Rox. Vorrei scrivere molte cose ma le mie abilità di scrittore non sono molto buone, cosi penso che non riuscirò ad esprimere tutto ciò che voglio. Abbiamo lavorato duramente e senza sosta in questi due anni e voglio ringraziarvi molto. Voglio ringraziare anche tutti i fan che ci hanno tifato, non so esattamente cosa succederà ora, ma per favore continuate a tifare per me. Grazie 🙂
GorillA:
Ciao, sono il leader ed il support dei Rox Tigers GorillA Kang Beom-hyeon. Da oggi lascio i Rox Tigers. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto durante tutto questo tempo.
KurO:
Voglio ringraziare i miei compagni, i coaches ed i manager. Sono qui ed ho lavorato duramente per tutti voi fans. Non sono sicuro cosa accadrà ora ma continuerò ad essere un pro e spero che continuerete a seguirmi. Haha vi amo tutti.
Peanut:
Ciao, sono il jungler dei Rox Tigers Han Wang-ho. Originariamente il mio contratto si concluderebbe il 30 novembre. Avrei voluto continuare con il mio team, ma realisticamente la situazione non si è sviluppata nel modo previsto, cosi ho ricevuto il permesso di ricevere offerte da altri team. Al momento non sono ancora sicuro se continuare con il team o cambiare squadra, ma continuerò a lavorare duramente per mostrare tutto il mio massimo come pro gamer.