Home OverWatch Nuova mappa per Overwatch: Oasis

Nuova mappa per Overwatch: Oasis

Come ben sapete martedì 29 novembre c’è stata una manutenzione su Overwatch dalle 16.00 alle 18.00. Purtroppo ci sono stati dei problemi e fino a sera tardi non era possibile accedere accedere al server. Oggi però la situazione è tornata alla normalità e nel server ptr c’è la nuova mappa Oasis (uscirà ufficialmente nel 2017) Questa mappa di controllo è ambientata in una città arabica molto sviluppata Ecco l’introduzione ufficiale della Blizzard:

Una delle città più avanzate del mondo, un gioiello splendente che si innalza dal deserto Arabico.
Un monumento dell’ingenuità e dell’inventiva del genere umano, ricercatori e accademie da tutta la regione vengono per trovare una città dedicata al progresso scientifico senza restrizioni. La città e i suoi abitanti sono governati dai Ministri, un gruppo di brillanti menti in possesso di alcuni segreti che hanno attratto l’interesse di potenti organizzazioni da tutto il mondo.

Articolo precedenteLEAGUE OF LEGENDS: TOP 5 MOST PLAYED CHAMPIONS 2016
Articolo successivoBassifondi di Meccania – Meta Preview
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.