Home League of Legends Esports Mercato LOL: Huni agli SKT

Mercato LOL: Huni agli SKT

Dopo l’acquisto di uno dei migliori jungler del mondo alla corte degli SKT arriva anche HUNI. L’extoplaner di Fnatic ed Immortals è sicuramente un giocato molto interessante.
In passato sembrava addirittura essere un mostro e durante l’anno trionfante da imbattuto nello split dei Fnatic (2015) era considerato come uno dei migliori top laner del mondo. La dura realtà però lo aveva sgretolato contro i colossi dei team Koreani che non hanno per nulla subito la sua “famosa” aggressività domandolo senza troppi problemi.
Il suo “declino” è iniziato nella seconda metà dell’anno scorso dove anche le prestazioni degli IMT sono calate vistosamente perdendo addirittura l’accesso ai mondiali. Huni tornando in Korea si è allenato per tornare al suo punto di massimo splendore.
Sebbene il suo arrivo sia, giustamente, accompagnato da un alone di scetticismo sono convinto che possa essere una buona risorsa per il team.
Qualcuno ha ipotizzato che questo arrivo rispetto a quello di Smeb sia stato dettato soprattutto dal fatto che Faker non voglia altre superstars alla sua corte, mi sembra un po’ difficile da credere, ma è comunque vero che l’ex toplaner dei Rox è stato il rivale di Faker per il titolo di giocatore più forte del mondo e questo possa aver fatto nascere una sorta di rivalità.

Articolo precedenteLeague of Legends SoloQ Tier List Patch 6.23
Articolo successivoBoston Major analisi delle squadre parte 2: SEA ed Europa
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.