Home League of Legends Guide CHAMPION IN 5 MINUTI #11 – LUX MID

CHAMPION IN 5 MINUTI #11 – LUX MID

Guida per avvicinarsi all’uso di Lux come MidLaner in League of Legends a cura del nostro coach Diamond Pencil e di Wuuuups. Guida alle spell, alle possibili build ed anche al playstyle, undicesimo appuntamento.

Scheda Riassuntiva:


Build:

L’item build di Lux è abbastanza standard per un caster: lo start è quello di doran rings e pozze per poi transizionare su Dark Seal, item molto efficiente su Lux dato il suo lungo raggio che la rende difficile da uccidere. Come primo vero item vogliamo Morellonomicon, poi Luden’s Eco. Il terzo oggetto è, solitamente, Void Staff ma se necessario è possibile anticipare una Zhonya che sarebbe comunque il quarto o il quinto item a seconda di quanto vi sentiate minacciati. In ogni caso, consigliamo un Rabadon Deathcap come quarto o ultimo item. La scelta degli stivali ricade sui Sorcerer e vorrete comprarli prima di morellonomicon  in caso possiate bullare facilmente la linea; in caso contrario, meglio attendere la fine del primo item.

Tra gli item situazionali c’è la Lich Bane che risulta fortissima nel caso vi troviate contro molti bersagli melee che potete attaccare senza esporvi eccessivamente; essa prende il posto o di Zhonya o di Luden’s.


Maestrie:


Rune:


Le rune sono le classiche da Caster con Ap sulle quinte, Magic pen sui marchi, Vita preferibilmente scaling sui sigilli ed un mix di MR e CDR sui glifi.


Ordine Abilita:

R>E>Q>W.

 

 

Articolo precedenteFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #204
Articolo successivoTavern Hero Qualifier al Playtime Brescia – Recap
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.