Home Uncategorized DA OGGI SU TWICH ANCHE STREAM DI VITA REALE

DA OGGI SU TWICH ANCHE STREAM DI VITA REALE

“Sebbene il gaming è il cuore della nostra community, quello che abbiamo ripetutamente potuto ascoltare è che la gente vorrebbe condividere anche alcuni degli aspetti della vita di tutti i giorni ed i loro pensieri con i propri Fan”  con queste parole il  CEO Emmett Shea di Twitch annuncia la nuova categoria del sito ossia: IRL.
In questa nuova sezione gli utenti potranno dare spazio anche alla loro vita reale rendendo cosi partecipi i propri seguaci anche riguardo cosa succeda aldilà dello schermo. Sebbene molti streamer lo facessero già arriva la conferma della volontà di Twitch di espandere i propri orizzonti a riguardo, non negandosi delle possibilità che altri siti fanno già da tempo come per esempio Justin.Tv. Naturalmente non tutti i contenuti saranno ritenuti corretti per il regolamento e l’etica del portale ma sicuramente è una grande apertura verso una nuova strada di intrattenimento.
Altra importante modifica in arrivo sarà la possibilità di streammare direttamente da mobile, non a caso le due notizie sono uscite praticamente insieme e sono ovviamente correlate.
Staremo a vedere cosa ne uscirà e se era davvero necessario.

Articolo precedenteLA ROSA UFFICIALE DEL PARIS PRESENTATA IN UN VIDEO
Articolo successivoNOVITA’ RICOMPENSE NATALIZIE!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.