Arriva l’annuncio del roster ufficiale dei Cloud 9 per la stagione 2017. Uno dei team più leggendari di League of Legends si presenta con l’ormai consueto video.
Reapered- Head Coach:
Uno dei migliori giocatori di League Of Legends che abbiano mai solcato la landa, Reapered sarà l’head coach full time. Iniziò come giocatore nel 2011 nelle fila dei JinAir Greenwings e prosegui poi la sua carriera dietro le scene.
Cain- Assistant Coach:
Cain invece ha militato sia in entrambe i Najin teams che nei CJ Entus, il suo valore sicuramente aiuterà ad alimentare il clan Koreano aumentando il livello generale dello staff.
Impact- Top Laner:
Poco da dire sulla sua riconferma, l’ex campione del mondo con gli SKT ha giocato una splendida stagione estiva carriando il team fino alle qualificazioni mondiali. Sarà ancora lui il perno della toplaner dei C9.
Ray- Sub Top Laner:
Come sostituto arriva Ray considerato un ottimo laner. Il giocatore cinese è stato protagonista negli Edward gaming e poi negli Apex in NA. Difficilmente ruberà il posto ad Impact, ma vedremo come i C9 gestiranno queste complesse dinamiche.
Jensen- Mid Laner:
La sfida con Bjergsen dei TSM può continuare, sebbene abbiamo quasi sempre fallito all’aggancio al più forte midlaner in NA rimane una super potenza della corsia centrale.
Sneaky- ADC:
Confermato anche Sneaky come ADC, la mancanza di Meteos potrà forse peggiorare leggermente il suo rendimento ma è sicuramente un solidissimo giocatore.
Smoothie- Support:
Anche Smoothie continua con i C9 sebbene non abbia super impressionato si è distinto per i suoi ottimi Bard ed Alistar.
Contractz-Jungler:
Juan Garcia arriva dal team challenger dei C9 probabilmente pronto per il grande salto vedremo come sostituirà l’eterno Meteos.