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Dota patch 7.01

Iniziano i primi update “riparatori” a quel terremoto che è stata la patch 7.00. Elenchiamo ora i cambiamenti della patch 7.01:
– Aggiunto Necrophos in Captains Mode
– Aumento dell’esperienza necessaria per levellare dal livello 6 al 12
– Riduzione dell’esperienza necessaria per levellare dal livello 24 al 25
– Jingu Mastery: durata delle cariche 15 secondi  ->  10 secondi
– Boundless Strike: critico 200%  ->  140/160/180/200%
– Howl: -cooldown 50/45/40/35  ->  55/50/45/40
– costo di mana 15/20/25/30  ->  30
– Lycan: – Talento di livello 10 +20 Danni  ->  +15 Danni
– Guadagno agilità 1.9  ->  1.5
– Familiars: Vita 500/750/1000  ->  300/500/700
– Visage: danno base ridotto di 3
– Windranger: – talento di livello 15 +13 Intelligenza  ->  +16 Intelligenza
-talento di livello 15 +150 Vita  ->  +200 Vita
-Windrun cooldown 14 -> 13
– Slark: forza 21 + 1.8 -> 20 + 1.6
– Purification: costo di mana 70/90/110/130 -> 85/100/115/130
– Guardian Angel: cooldown 150 -> 160
– Invoker: – talento livello 15 20% Esperienza -> 25% Esperienza
– Quas: rigenerazione Vita 1.5/3/4.5/6/.. -> 1/3/5/7/..
– Centaur: guadagno agilità 2.0 -> 1.6
– Pit of Malice: – intervallo 3.5 -> 3.6 seconds
– cooldown 30/26/22/18 -> 32/28/24/20
– Nature’s Guise: stun 1/1.4/1.8/2.2 -> 0.7/1.2/1.7/2.2
– Treant: – talento livello 25 +20% 2s Stun -> -50s Tempo di Respawn
– velocità di movimento 300 -> 295
– Stifling Dagger: Danni base 70 -> 65
– Luna: Armatura base ridotta di 1
– Reality Rift: debuff all’armatura -3/4/5/6 -> -1/3/5/7
– Chaos Strike: rubavita 50% -> 65%
– Nature’s Prophet: – Talento di livello 15 +10 Intelligenza -> +15 Intelligenza
– Talento di livello 15 +15 Velocità di movimento -> +20 Velocità di movimento
– Level 25 Talent -35s Tempo di respawn -> -40s Tempo di respawn
– Talento di livello 25 +6 Treants -> 2x Treants Vita/Danni
– Meepo: anche i cloni possono prendere le rune
– Witch Doctor: talento di livello 25 +150 Death Ward Range -> +175 Death Ward Range
– Sven: – talento di livello 15 +6 stats -> +8 stats
– talento di livello 15 Talent from +15 velocità di movimento -> +20 velocità di movimento
– Incapacitating Bite: rallentamento 10/20/30/40 -> 14/24/34/44%
– Zeus: – talento di livello 20 -35s tempo di respawn -> -40s tempo di respawn
– talento di livello 20 +30 velocità di movimento -> +35 velocità di movimento
– Tusk: turn rate from 0.5 -> 0.7
– Enchantress: – intelligeza base aumentata di 3 by 3
– Talento di livello 10 +15 velocità di movimento -> +20 velocità di movimento
– talento di livello 20 -25s tempo di respawn -> -30s tempo di respawn
– Geminate Attack: cooldown 6/5/4/3 -> 7/6/5/3
– Dream Coil: cooldown 75s -> 70/65/60
– Lina: – talento di livello 15 +100 Cast Range -> +125
– talento di livello 15 -25s tempo di respawn -> -30s
– talento di livello 20 +5% amplificazione magie -> 6%
– Death Prophet: talento di livello 10 +6 forza -> +7
– Doom: – talento di livello 20 Talent +50 Danni -> +65
– talento di livello 20 +20 rigenerazione salute -> +25
– Smokescreen: rallentamento from 13/17/21/25% -> 10/15/20/25%
– Ogre Magi: velocità di movimento 295 -> 290
Come c’era da spettarsi sono stati toccati per lo più i talenti mentre una volta appurato che il Necrophos non fosse troppo OP è stato reintrodotto in Captains Mode. Continua così IceFrog!

Gabriele “jappoman” Tarenzi

-gruppo steam: https://steamcommunity.com/groups/Rosikgaming (decisamente da addobbare, promesso che lo farò)
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Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.