Home League of Legends Esports Ecco il roster dello Shalke04 per League of Legends 2017

Ecco il roster dello Shalke04 per League of Legends 2017

E dopo il PSG anche l’altra società sportiva calcistica che ha investito negli Esports, lo Shalke04, presenta il suo roster. Ricordiamo che lo Shalke è stata la prima società che effettivamente ha deciso di immettersi in questo mercato, acquistando i diritti degli Elements. La prima esperienza però non si è conclusa come sperato, infatti il team dagli LCS è stato retrocesso alle Challenger Series (la serie B di LoL) dove incontreranno proprio il PSG.
La stella della squadra sarà sicuramente Oskar “VandeR” Bogdan, fresco semifinalista degli ultimi mondiali con la maglia degli H2K, ma ecco il roster completo:

Max “Satorius” Günther

Jean-Victor “loulex” Burgevin

Marcin “SELFIE” Wolski

Elias “Upset” Lipp

Oskar “VandeR” Bogdan

Si prospetta una challenger series di altissimo livello, le due squadre calcistiche saranno le super favorite, ma noi speriamo nella qualificazione dell’italiana Forge per poter tifare per loro.

Articolo precedenteCAMPIONI GRATIS IN ROTATION QUESTA SETTIMANA! 27.12- 02.01
Articolo successivoHOT DECKS #5: I 4 migliori mazzi di Hearthstone Gadgetzan al momento
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.