Home Dota 2 ESL One Genting: vincono i Digital Chaos!

ESL One Genting: vincono i Digital Chaos!

La prima grande vittoria dell’anno corrisponde anche alla prima grande vittoria per i Digital Chaos: il team si aggiudica l’ ESL ONE Genting!

Ecco la loro finale contro i Newbee:

Game 1:

 

Una lineup più aggressiva pensata allo “snowballing” contro dei pick migliori sia in gank che in fight: i Newbee ben presto dominano l’early game. Questi ultimi passano così a un mid game più aggressivo e i DC, alle strette, concedono dopo 37 minuti di partita.

Game 2:

I DC passano ad una lineup più solida e si guadagnano l’early game ottenendo anche una kill di Roshan  al minuto 13 ed una Radiance subito dopo. Il mid game vede un lieve ritorno dei Newbee che vincono un paio di fight ma vengono subito incalzati dal push selvaggio dei DC che costringono il nemico in base. Al minuto 53 la partita finisce, i DC sono ormai sull’antico avversario.

Game 3:

Lineup bilanciate per entrambi questa volta, buone possibilità di team fight e gank. Al minuto 14 una piccola svolta: un trade di kill, 2 ai danni dei DC mentre 1 soltanto a sfavore dei Newbee, ha incrementato il divario che, seppur piccolo, era a favore dei Newbee in early game. Da li in poi altre tacche sulla cintura dei cinesi che stabiliscono un notevole controllo sulla mappa. Niente da fare neppure nel magistrale fight nella giungla Radiant, i DC subiscono la sconfitta che si trasforma in definitiva con un Roshan per i Newbee e due buyback inutili da parte dei DC. Al minuto 29 la partita è conclusa con la vittoria cinese.

Game 4:

I DC lasciano ampio spazio al carry e guadagnano parecchie kill sui Newbee. Il mid game vede ancora i DC acquistare sempre più controllo mappa e kill; ottengono un primo Roshan  a 19 minuti ed il vantaggio in oro è assolutamente in loro favore. Al minuto 28 parte un fight vicino al pit di Roshan: il risultato è una schiacciante vittoria per i DC ed i Newbee concedono la partita.

Game 5:

Già in early game lo score era di 7 a 2 per i DC, dopo 3 minuti 10 a 4 (ed i NewBee già senza torri della T1); i teamfight erano tutti ovviamente in favore dei DC i quali hanno perso un eroe solamente dopo 16 minuti. Una speranza per i NewBee costituita da uno smoke gank si è trasformato in tragedia lasciando quattro compagni sul campo di battaglia contro una sola kill ai danni dei DC.

Dopo il Roshan dei DC ed un altro smoke gank fallito da parte dei NewBee al minuto 31 proprio questi ultimi dichiarano la resa rendendo i DC i campioni dell’ ESL One Genting!

 

Il montepremi finale è così ripartito:

1° – United States Digital Chaos – $125.000
2° – China Newbee – $50.000
3° / 4° – Russia Virtus.Pro – $22.500
3° / 4° – China Wings Gaming – $22.500
5° / 6° – Canada NP – $10.000
5° / 6° – Philippines Execration – $10.000
7° / 8° – Malaysia WarriorsGaming.Unity – $5.000
7° / 8° – Malaysia Fnatic – $5.000

 

Fonte: GosuGamers

Articolo precedenteCAMPIONI GRATIS IN ROTATION QUESTA SETTIMANA! 10.01- 16.01
Articolo successivo[BREAKING NEWS] ESEA HACKERATA! Controlla qui se ne sei vittima!
Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)