Home OverWatch Continuano i bilanciamenti sul PTR di Overwatch

Continuano i bilanciamenti sul PTR di Overwatch

Pochi giorni fa ci sono stati alcuni bilanciamenti sul PTR di Overwatch . Le novità non sono di certo finite infatti sono già stati impostati altri cambiamenti.
Cerchiamo di vederli assieme:


Roadhog (Gancio) :
– Sono stati aggiunti altri controlli della visuale sulla destra e la sinistra di un bersaglio. Sarà più semplice agganciare qualcuno che si trova a metà di una porta o dietro una copertura particolarmente piccola. Questi controlli sono anche usati per il costante controllo della visuale. Se un bersaglio si muove velocemente dietro un oggetto particolarmente stretto non verrà liberato
– I bersagli agganciati ora sono rallentati pesantemente, anche in aria. Il movimento dietro alle coperture e la possibilità di liberarsi dal gancio è molto minore È stato risolto un bug che permetteva di agganciare qualcuno e di portarlo fino alle spalle ruotando una volta che il gancio aveva colpito il bersaglio.


Ana:
– Granata biotica: Durata diminuita a 4 da 5


Sombra:
–  Hacking: Tempo delle hacking ridotto a 8 da 12


Black & White

Articolo precedenteAggiornamenti sul practice mode (sandbox) di LoL
Articolo successivoIl gioco di carte di ESL Cologne 2016!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.