Home Uncategorized Classifica dei top10 Games visualizzati su Twitch nel 2016

Classifica dei top10 Games visualizzati su Twitch nel 2016

Il sito internet PvPlive ha creato un’infografica con la classifica dei 10 giochi con il maggior numero di visualizzazioni su Twitch di tutto il 2016:

 

Al primo posto con ben 1000 miliardi di visualizzazioni non poteva che esserci League of Legends, il gioco che salvo tornei particolarmente importanti è sempre stato in vetta ogni giorno sui canali di Twitch. Dietro del re incontrastato c’è il terzetto composto da CSGO, DOTA2 ed HEARTHSTONE, anche qui poche soprese.
Scendendo di quasi un terzo si arriva a tutta la lista degli altri giochi, Overwatch comanda questo gruppo che si chiude con H1Z1:KotK.
Da notare comunque una buona diversità tra le tipologie di giochi infatti troviamo 2 moba, 3/4 fps, un card game, un Mmorpg ed anche il gioco “costruttivo” Minecraft.
Mancano soprattutto i titoli sportivi che non sono riusciti a sfondare il muro della top10, forse perchè a livello di intrattenimento visivo non danno le stesse sensazioni rispetto agli altri giochi avendo la loro controparte reale sicuramente più interessante.

Articolo precedenteLa Riot vince battaglia legale contro gli scripter
Articolo successivoSCONTI CAMPIONI E SKIN 17.01 – 20.01
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.