Home OverWatch PTR di Overwatch anche su Console, risponde Jeff Kaplan

PTR di Overwatch anche su Console, risponde Jeff Kaplan

Jeff Kaplan, il direttore di Overwach, ha parlato nel suo ultimo video dei server PTR (Regione pubblica di prova) dichiarando come la Blizzard non possa fare assolutamente nulla per poter rendere disponibili questi server anche per le console non essendo loro, purtroppo, ad amministrare questi server e quindi usarli a proprio piacimento. Con questa affermazione vorrebbe puntualizzare che è solo grazie al server PTR presente per PC che posso provare dei bilanciamenti, prima di metterli sui server “ufficiali” ed è proprio grazie a questi che posso uscire patch quasi in contemporanea su console e pc.
Jeff Kaplan ha anche dichiarato che il team sta pensando di poter aggiungere qualche ricompensa agli utenti che giocano su questo server così da poter racimolare ancora più informazioni donando ai giocatori piccoli incentivi per utilizzarli maggiormente, migliorando cosi l’esperienza globale del PTR.
Jeff ha parlato anche di come l’ultimo hero uscito, Sombra, potrebbe ricevere presto qualche piccolo buff, il team sta cercando comunque di essere più cauto possibile visto che il particolare playstyle di DPS-Support di Sombra potrebbe non ancora essere stato digerito del tutto dai giocatori.

Articolo precedenteCHAMPION IN 5 MINUTI #13 – POPPY TOP
Articolo successivoGabeN parla di CSGO
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.