Home League of Legends In arrivo rework di Rek’sai?

In arrivo rework di Rek’sai?

Secondo le ultime notizie di corridoio pare che uno dei campioni che avrà un piccolo rework presto potrebbe proprio essere Rek’sai.
Rek’sai era inizialmente nato per essere un AD snowballer, ossia un champion che grazie alla sua buona efficacia early game avrebbe potuto diventare molto forte nel caso fosse riuscito a prendere qualche kills. Le sue prime build infatti erano tutte votate all’attacco e si concentravano proprio sui ganks iniziali. La sua forza però era davvero troppo alta ed unita al sua mobilità infinita lo hanno reso inizialmente overpowered.
Dopo numerosi nerf Rek’sai ha perso tantissimo valore offensivo e la gente ha iniziato a trovarne una utilità iniziandolo a buildare tank, spostando la sua funzione in un mix tra iniziatore di battaglie e tank di supporto. Il suo fortissimo knock-up è l’ago della bilancia che potrebbe subire una variazione presto, un po’ come è successo ad Ekko la Riot sembra non gradire quando un champion viene utilizzato non secondo gli scopi per cui era stato effettivamente creato.
Vedremo quando e come effettivamente questi cambiamenti avverranno, tenendo in considerazione che in questa prima settimana di LCS è stato uno dei pick prioritari sia in occidente che in oriente.