Home League of Legends Surrend a 15 minuti!

Surrend a 15 minuti!

Il game design “Meddler” ha parlato in questi giorni della possibile aggiunta del surrend a 15 minuti su League of Legends.
Al momento esiste solo la possibilità di surrendare (arrendersi) dopo il 20esimo minuto ma pare che presto potrebbe arrivare anche l’opzione di farlo 5 minuti prima. Secondo le statistiche più dell’80% dei game finiscono mediamente intorno al 30esimo minuto il che significa che il surrend effettivamente “risparmia” 10 minuti di gioco. Molto spesso a causa di AFK, trolls, avversari troppo forti le partite sono effettivamente praticamente chiuse molto prima.
La possibilità di surrendare prima però può essere un’arma a doppio taglio, infatti soprattutto a livelli bassi, vista la grandissima quantità di errori da parte di entrambe le squadre, fare dei recuperi nei minuti finali è davvero spesso possibile. Probabilmente il surrender a 15 potrebbe creare qualche problema a tutti quei team deboli in early game ma destinati effettivamente a scalare molto bene, togliendo cosi possibili ed interessanti vittorie.
Detto questo il surrend al 20 esiste fino dall’alba di League of Legends ed un cambiamento tale potrebbe essere davvero “epocale”.

Articolo precedenteIn arrivo rework di Rek’sai?
Articolo successivo[CSGO] ESEA Open s24, ESL 5on5 Spring League e Nice Tournament – Le official del team!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.