Hunt of the Blood Moon sarà la nuova modalità di gioco in arrivo sulla landa. Potrebbe essere una delle più caotiche e violente mai viste.
La nuova modalità avrà come protagonisti gli assassini di League of Legends. I team verranno composti da 5 assassini con ogni squadra che gareggerà per garantirsi i favori della Blood Moon sacrificando vittime. Tutto ciò vi garantirà dei bonus ed il vostro campione otterrà i poteri di un Demone.
Ogni sacrificio farete guadagnerete sempre più favori dalla Luna Insanguinata, con un particolare sistema a punti. La prima squadra a 300 punti vince la partita.
I punti vengono guadagnati in questo modo:
– Sacrifica un campione: Uccidi un campione per guadagnare 5 punti.
– Spiriti della Luna di sangue: Questi spiriti filtreranno nella giungla di ogni squadra periodicamente e ucciderli vi darà 3 punti.
– Demon Heralds: Gli Araldi appariranno da ogni lato della mappa ma daranno 30 punti invece di 3 (il che implica che essi saranno abbastanza difficile da abbattere).
– Se uccidi tre nemici senza morire, ti verrà dato il “marchio demone.” Questo garantirà velocità di movimento folle, invisibilità, e durerà per 45 secondi o fino a quando si danneggia un nemico. Quando danneggerete qualcuno in questa forma farete il 20% della vita massima come danno puro.
Ecco la lista completa dei campioni che potrete utilizzare in Hunt of the Blood Moon:
- Ahri
- Akali
- Camille
- Diana
- Ekko
- Elise
- Evelynn
- Fizz
- Kassadin
- Katarina
- Kennen
- Kha’Zix
- Leblanc
- Lee Sin
- Pantheon
- Rengar
- Shaco
- Talon
- Yasuo
- Zed
La nuova modalità avrà una nuova summoner’s Rift (potete vedere qui il video) e le nuove Blood Moon skins per Diana, Talon, Twisted Fate, e Jhin.