Home CS:GO Gli Astralis trionfano all’EL Major 2017!

Gli Astralis trionfano all’EL Major 2017!

Gli Astralis superano tutti nell’ultimo major e mantengono il Legend Status!

Fox Theatre di Atlanta, una settimana di match tra ben 16 teams e 1,000,000$ di montepremi. Questo è stato l’Eleague Major 2017!

Dei 16 teams, otto sono entrati di diritto grazie al Legend Status (SK, Team Liquid, Astralis, fnatic, Virtus.pro, FlipSid3, Gambit eSports e Natus Vincere)  e otto si sono qualificati nelle offline qualifier (G2 eSports, GODSENT, FaZe, mousesports, North, Optic Gaming, EnvyUS e HellRaisers).

Dopo ben 5 round di match molto intensi, passano ai playoffs Na ‘Vi vs Astralis, fnatic vs Gambit, VP vs North, Faze vs SK. Tutti i match si concludono con un punteggio di 2 mappe a 1 e passano alle semi-finali Astralis vs fnatic VP vs SK. Approdano alla finalissima Astralis vs SK, nella quale trionfano i primi per 2 mappe a 1, con uno score di 16-14 su de_overpass de_train, dopo essere stati battuti nella prima mappa per 16-12.

Complimenti quindi agli Astralis, che incassano ben 500,000$! Grande prova anche da parte dei Virtus.Pro, che nonostante siano il team di età più vecchia nella scena professionistica di CounterStrike, danno ancora grande prova della loro abilità.

Virtus.Pro
Articolo precedenteEU LCS RECAP WEEK 2
Articolo successivoDota Pit Season 5: un’ infografica per voi!
Matteo Zedda aka "Zedd", videogiocatore da sempre, negli ultimi anni diventato appassionato di eSport, approdando su Counter-Strike: Global Offensive agli inizi del 2015. Collaboratore ed autore sul portale Outplayed.it, si occupa della sezione dedicata a Counter-Strike: Global Offensive, portando guide, news su tornei, team ed eventi sia sulla scena italiana che su quella internazionale, tutto esclusivamente in italiano. Attualmente svolge il ruolo di Team Manager del team ufficiale di CSGO Outplayed Blue.