Gli Astralis superano tutti nell’ultimo major e mantengono il Legend Status!
Fox Theatre di Atlanta, una settimana di match tra ben 16 teams e 1,000,000$ di montepremi. Questo è stato l’Eleague Major 2017!
Dei 16 teams, otto sono entrati di diritto grazie al Legend Status (SK, Team Liquid, Astralis, fnatic, Virtus.pro, FlipSid3, Gambit eSports e Natus Vincere) e otto si sono qualificati nelle offline qualifier (G2 eSports, GODSENT, FaZe, mousesports, North, Optic Gaming, EnvyUS e HellRaisers).
Dopo ben 5 round di match molto intensi, passano ai playoffs Na ‘Vi vs Astralis, fnatic vs Gambit, VP vs North, Faze vs SK. Tutti i match si concludono con un punteggio di 2 mappe a 1 e passano alle semi-finali Astralis vs fnatic e VP vs SK. Approdano alla finalissima Astralis vs SK, nella quale trionfano i primi per 2 mappe a 1, con uno score di 16-14 su de_overpass e de_train, dopo essere stati battuti nella prima mappa per 16-12.
Complimenti quindi agli Astralis, che incassano ben 500,000$! Grande prova anche da parte dei Virtus.Pro, che nonostante siano il team di età più vecchia nella scena professionistica di CounterStrike, danno ancora grande prova della loro abilità.
